
Le prime immagini di My Oxford Year, il nuovo film con Sofia Carson e Corey Mylchreest
Sono state le prime immagini ufficiali di My Oxford Year, il nuovo film Netflix con Sofia Carson e Corey Mylchreest
My Oxford Year, il nuovo film romantico Netflix
È passato circa un anno quando abbiamo parlato per la prima volta di My Oxford Year. Netflix ha deciso di trasformare in un film l’omonimo romanzo scritto da Julia Whelan. Il libro vede al centro della scena Anna, una giovane americana ambiziosa che parte alla volta dell’Università di Oxford per realizzare un sogno d’infanzia.
La sua vita prende la direzione che ha sempre sognato sin da bambina finché non incontra un affascinante e intelligente ragazzo del posto che cambia profondamente la vita di entrambi. I protagonisti di questa nuova storia d’amore sono due volti che gli abbonati Netflix conoscono molto bene.
La prima è Sofia Carson, diventata a tutti gli effetti la vera e propria regina dei film romantici della piattaforma. Nel 2022 l’abbiamo vista nei panni di Cassie in Purple Hearts, al fianco di Nicholas Galitzine. Due anni dopo è tornata sul catalogo del servizio di streaming con il poliziesco Carry-On.
Qualche mese fa è tornata alle rom com con The Life List in cui interpreta Alex, una ragazza che ritrova una lista delle sue aspirazioni dell’infanzia e deciderà di dedicarsi per raggiungere i suoi vecchi obiettivi. Con lei in questa pellicola c’è Kyle Allen.
Leggi anche: Le riprese di Bridgerton 4 dureranno di più delle altre stagioni
Co-protagonista maschile di My Oxford Year sarà invece Corey Mylchreest. Quest’ultimo ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a La Regina Carlotta. Nel prequel di Bridgerton, uscito nel maggio del 2023, l’attore ha interpretato il ruolo del Re Giorgio conquistando i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Here's your first look at My Oxford Year, starring Sofia Carson and Corey Mylchreest. Premiering August 1 🇬🇧 pic.twitter.com/wUImNnyRV3
— Netflix (@netflix) May 13, 2025
Nelle ultime ore Netflix ha pubblicato i primi scatti ufficiali della pellicola, che potete recuperare qui in alto. Il film ha finalmente anche una data d’uscita: debutterà sulla piattaforma il prossimo 1 agosto.