
Beautiful torna in Italia, riprese tra Capri e Napoli a fine maggio
Beautiful torna in Italia! La soap opera si trasferisce tra Capri e Napoli per le riprese di alcune nuove puntate
Beautiful, nuove puntate in Italia
La storia “d’amore” tra Beautiful e l’Italia non sembra finire mai. La soap opera americana fa parte del palinsesto di Canale 5 da ormai 35 anni e continuerà ancora a lungo. Al momento sono 38 le stagioni per il daily drama della CBS, che è stato confermato almeno fino alla stagione 2027-20278.
Come già accaduto in passato alcuni dei protagonisti della soap torneranno presto nel nostro paese per le nuove puntate. Come riportato dal sito di Mediaset Infinity, che ha rivelato che quattro attori arriveranno in Italia tra il 28 e il 31 maggio.
I personaggi coinvolti in questo nuovo viaggio oltreoceano saranno Katherine Kelly Lang, dalla prima puntata interprete di Brooke Logan, John McCook (che veste i panni di Eric Forrester) e Thorsten Kaye, che interpreta Ridge. A tredici anni dalla sua uscita di scena torna nel cast anche Jack Wagner, che torna a interpretare il fratellastro di Ridge Nick Marone.
Qual è il motivo di questa nuova trasferta di Beautiful in Italia al momento non è conosciuto. Quel che è certo è che le riprese avverranno tra Napoli e Capri. Intanto il prossimo sabato 31 maggio dalle ore 14 alle ore 17 è previsto un incontro tra gli attori e i fan della soap opera presso il Maschio Angioino. Come noto non è la prima volta che Beautiful arriva nel nostro paese per delle puntate speciali.
Si tratta infatti della sesta volta che il cast e le storie del daily drama vengono ambientate in Italia. La prima volta è accaduto nel 1997 presso il Lago di Como, a cui è seguita Venezia nel 1999, Portofino nel 2002 e la Puglia nel 2012. L’ultima fuga italiana di Beautiful risale al 2023, quando alcuni dei protagonisti arrivarono a Roma.
Leggi anche: Tre nuovi film young adult in arrivo: rivelati i protagonisti
La soap opera è la più vista al mondo ed è trasmessa in oltre 100 paesi.