Un professore 3, una foto dal set

Non si ferma la produzione di Un professore 3 e, con essa, non accennano a terminare le notizie e i rumor legati alla fiction. C’è molta attesa per il nuovo ciclo di episodi della fiction con protagonista Alessandro Gassmann, che dovrebbero debuttare su Rai Uno il prossimo autunno.

Tanti i nuovi ingressi previsti di cui vi abbiamo già parlato nel corso delle passate settimane. Tra le new entry ci sono Tommaso Donadoni (il nuovo studente Thomas), Dario Aita (nei panni del nuovo prof di fisica) e Nicole Grimaudo, che farà la nuova preside. Ma potrebbero non essere finite qui.

A quanto pare troveremo tra i corridoi del Liceo Leonardo Da Vinci anche un’altra studentessa nuova di zecca. A darci un indizio su questo argomento è stato il prof Dante Balestra in persona. Gassmann ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata durante una pausa pranzo sul set di Un professore 3.

Oltre a Damiano Gavino (Manuel), Tommaso Donadoni e ad altri protagonisti storici presenti sin dalla prima stagione dello show, si nota nello scatto una nuova attrice. Si tratta di Giulia Fazzini, che ha già lavorato al fianco di Gavino nella webserie Shake su RaiPlay.

Al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo nella fiction ma la sua presenza nel post (e la contestuale assenza di Margherita Aresti, interprete di Nina) ha dato il via a una teoria. Secondo alcuni infatti Fazzini potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Manuel.

Leggi anche: Nicole Wallace risponde a una domanda sul suo rapporto con Gabriel Guevara

Si tratta, ovviamente, di una considerazione fatta da alcuni fan che molto probabilmente non è veritiera. Nella foto di gruppo manca anche Nicolas Maupas ma potete stare tranquilli: Simone Balestra farà ovviamente parte del cast della terza stagione di Un professore.