
Rivelato chi potrebbe essere il villain nel nuovo film degli X-Men
Una indiscrezione avrebbe rivelato chi potrebbe essere il cattivo nel prossimo film degli X-Men. Ecco cosa sappiamo
Nelle ultime ore si è diffuso sempre di più il rumor in merito al possibile villain che il pubblico potrebbe vedere nel nuovo film sugli X-Men. Ecco che cosa sappiamo.
Il rumor sul film degli X-Men
Sappiamo che nei piani della Marvel c’è l’introduzione dei mutanti e in Avengers Doomsday ritroveremo molte vecchie conoscenze dei film dei primi anni 2000. Sono tanti i nomi che il pubblico si aspetta di rivedere e siamo certi che altre sorprese non mancheranno.
LEGGI ANCHE: Nicole Wallace pubblica un poster di È colpa tua ma taglia fuori Gabriel Guevara
In una delle fasi che arriveranno in futuro, inoltre, il pubblico avrà la possibilità di vedere un film interamente dedicato agli X-Men. I fan non stanno più nella pelle e, infatti, vogliamo regalarvi un‘indiscrezione che è stata rilasciata proprio in queste ultime ore.
Come riporta anche il sito The Direct, lo scoop in questione arriva da Daniel Richtman e riguarderebbe il villain della pellicola. Stando al rumor si tratterebbe di Sinistro, un personaggio apparso per la prima volta nei fumetti del 1987. I suoi poteri consistono nella telepatia, telecinesi, immortalità, forza sovraumana e rigenerazione.
Insomma, un vero e proprio osso duro da combattere! Ricordiamo, inoltre, che Sinistro non è mai apparso in nessun film ma è stato al centro di The Animated Series e X-Men ’97 come antagonista principale. La Fase 7 avrebbe quindi un pericoloso e temibile cattivo contro il quale dover unire le forze.
Tuttavia, non sarebbe il solo perché nei vari film del MCU in arrivo potrebbero esserci tanti altri villain degni di questo nome. Possiamo, per esempio, citare Lilith in Blade ma anche Xialing e The Hand in Shang-Chi 2, Achebe in Black Panther 3 e ovviamente Doctor Doom.
Per quanto riguarda gli X-Men, inoltre, sappiamo che Patrick Schwarzenegger sarebbe in trattative per un ruolo. Sareste contenti di vederlo dopo il successo in The White Lotus?