Simone Di Pasquale in Un posto al sole

Simone Di Pasquale entra nel cast di Un posto al sole. La notizia è stata data da Milly Carlucci nel corso di Sognando Ballando con le stelle, spin-off del fortunato talent show del sabato sera di Rai Uno. La conduttrice ha infatti rivelato che il ballerino, presente nel cast sin dalla prima edizione, entra nel cast della soap opera di Rai Tre.

A quanto pare il personaggio da lui interpretato si chiamerà Pasquale Di Simone. Un divertente gioco di parole utilizzato dagli sceneggiatori per rendere questo ingresso ancora più intrigante. Al momento però non sappiamo quanto durerà la partecipazione di Di Pasquale nel daily drama.

Con molta probabilità la sua non sarà una presenza fissa del cast ma si tratterà di una partecipazione nelle vesti di guest star. Simone Di Pasquale è uno dei volti più famosi di Ballando con le stelle. Il ballerino fu il vincitore della prima storica edizione del programma, in cui partecipò al fianco di Hoara Borselli. Proprio nel corso della prima puntata di Sognando Ballando con le stelle la giornalista è tornata sul palco per un’esibizione emozionante.

Dalla diciassettesima edizione Simone ha però abbandonato la pista da ballo come concorrente e si è seduto a bordo pista nel ruolo di ‘Tribuno del popolo’. Insieme alla collega Sara Di Vaira dà giudizi tecnici sulle esibizioni dei concorrenti e ha la possibilità di assegnare un tesoretto.

Leggi anche: Suits L.A., lo spin-off di Suits, è stato cancellato dopo una sola stagione

Un posto al sole si prepara invece a concludere la sua ventinovesima stagione. Era il 21 ottobre del 1996 quando fece capolino per la prima volta sullo schermo Palazzo Palladini, il condominio di Posillipo che fa da sfondo da ormai quasi 30 anni alle avventure della soap.

Nelle prossime puntate scopriremo quale sarà il ruolo interpretato da Di Pasquale e quanto durerà la sua presenza in uno dei daily drama più amati dagli italiani.