Molti fan credono che Alan Cumming, che tornerà a interpretare Nightcrawler, abbia fatto uno spoiler su una scena di Avengers Doomsday. Ecco quale e perché c’entra anche Pedro Pascal.

Il possibile spoiler di Alan Cumming

Il 23 luglio 2025 uscirà nei cinema italiani I Fantastici Quattro – Gli inizi e finalmente conosceremo la squadra capitanata da Pedro Pascal. L’hype intorno alla pellicola è molto alto perché finalmente verranno introdotti questi supereroi molto amati dal pubblico della Marvel.

LEGGI ANCHE: I Golden Globes introducono il premio al Miglior Podcast

Inoltre, si tratta di un passo in più verso l’attesa Fase 7 del MCU, all’interno della quale ritroveremo anche gli X-Men. Questi appariranno anche nella pellicola Avengers Doomsday e sono già stati confermati alcuni nomi storici. Tra questi possiamo menzionare Alan Cumming, il quale tornerà a interpretare Nightcrawler.

Proprio l’attore in questione, tuttavia, potrebbe aver fatto un piccolo spoiler su ciò che il pubblico vedrà. Parlando con BuzzFeed UK, infatti, ha raccontato di essersi allenato in alcune scene di lotta e ha spiegato una conversazione avvenuta con i membri della troupe:

“Sto imparando questi modi di combattere e chiedo ‘con cosa o con chi sto combattendo?’. E loro mi dicono ‘Stai colpendo Pedro Pascal in testa’”.

Insomma, Alan Cumming e Pedro Pascal a quanto pare avranno una scena insieme e combatteranno molto duramente. Il contesto, ovviamente, non lo sappiamo e non siamo a conoscenza nemmeno del fatto che tale presunta scena verrà mantenuta nel montaggio finale. Le incognite sono ancora molte e tutti i nodi verranno sciolti solamente dal 29 aprile 2026, data di uscita di Avengers Doomsday.

Voi che cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo degli Avengers? I colpi di scena saranno molti e sicuramente sarà un’epica avventura che vedrà il ritorno di tantissimi personaggi storici. Non vediamo davvero l’ora, e voi?