
Manu Rios e Kit Connor protagonisti di un nuovo film horror
Manu Rios e Kit Connor insieme Sono due star che hanno raggiunto il successo mondiale grazie a due serie tv…
Manu Rios e Kit Connor insieme
Sono due star che hanno raggiunto il successo mondiale grazie a due serie tv Netflix e a breve lavoreranno insieme in un nuovo interessante progetto. Stiamo parlando di Manu Rios e Kit Connor.
Il primo deve la sua popolarità a Elite, teen drama spagnolo in cui per tre stagioni ha interpretato il ruolo di Patrick. Grazie a questo impegno Rios è stato notato a livello mondiale ed è diventato uno dei volti più apprezzati sia in ambito seriale che nella moda.
Connor è famoso per aver interpretato il ruolo di Nick Nelson in Heartstopper. Di recente lo abbiamo anche apprezzato al cinema nel film corale di guerra Warfare, che oltre a lui vedeva come protagonisti diversi volti noti del piccolo schermo: da Charles Melton a Joseph Quinn fino a Will Poulter.
Ora quest’ultimo, Rios e Connor lavoreranno fianco a fianco in un film horror. A riportare la notizia è stato il sito Deadline, che ha rivelato che il progetto in questione si intitolerà Rapture.
Leggi anche: Leggi anche: Angelina Mango nei titoli di coda di Un altro piccolo favore
La storia è ambientata Ambientata nell’Inghilterra medievale del 1348 e si svolge all’interno dell’abbazia di Lansley, un monastero che ospita dieci monaci legati da una vita di rigida routine e devozione. La loro pace viene sconvolta dall’arrivo di un messaggero che riporta notizie inquietanti provenienti dal mondo esterno.
L’uomo riporta poi i sintomi di una misteriosa malattia che si sta pian piano diffondendo su tutta la Terra. Chi viene colpito diventa una “revenant”, una sorta di non-morto.
L’abbazia diventa presto un campo di battaglia preso d’assalto da persone che tentano di trovare riparo dal virus. I monaci vivranno perciò un conflitto morale: curare i malati o proteggere la storia e la conoscenza secolare del monastero?
“Non c’è da stupirsi che abbia già attirato un cast così grande con Will, Kit e Manu, e altri ne arriveranno, supportati da produttori di prim’ordine“, sono state le parole dal CEO della casa di produzione HanWay Films Gabrielle Stewart.
Dove ritroveremo Manu Rios e Kit Connor
Non si tratta dell’unico progetto di Rios e Connor nei prossimi mesi. Qualche giorno fa è stata annunciata la presenza di Manu nel film Day Drinker, che vede protagonisti Johnny Depp e Penelope Cruz. Nel cast c’è anche Aron Piper, ex collega dell’attore spagnolo in Elite.
Kit sarà invece nel film conclusivo di Heartstopper. Diversamente da quanto emerso in un primo momento, la quarta stagione del teen drama Netflix non ci sarà ma sarà sostituito da una pellicola. Connor e Joe Locke, co-protagonista dello show, sono tra i produttori.