
Sarah Michelle Gellar commenta i primi rumor sulla trama del reboot di Buffy
Sarah Michelle Gellar rivela cosa c’è di vero nei rumor usciti negli scorsi giorni sulla trama del reboot di Buffy
Le parole di Sarah Michelle Gellar
Anche Sarah Michelle Gellar ha letto in giro i rumor riguardanti il reboot di Buffy l’ammazzavampiri. Dopo anni di indiscrezioni e di preghiere da parte dei fan, la serie tornerà in una nuova veste attraverso un reboot firmato Hulu. Gellar, che dello show è stata la sua fondamentale protagonista, avrà un ruolo centrale nel progetto.
Attualmente però la produzione non è ancora iniziata e, ovviamente, neanche le riprese. Tuttavia negli scorsi giorni sul web sono emerse una serie di voci sulla trama, sui personaggi e su cosa potrebbe accadere nel reboot. Ma cosa c’è di vero in quanto uscito fuori online? A quanto pare NIENTE!
A fare luce su quanto emerso è stata proprio Sarah Michelle Gellar attraverso un’intervista rilasciata a Elite Daily. “Sono tutti personaggi falsi. Quella cosa che è stata rilasciata è tutta falsa”, ha dichiarato l’attrice.
Il riferimento è alla notizia secondo cui la nuova serie sarebbe incentrata su una sedicenne di nome Nova che è molto “intelligente e un po’ solitaria“. Pur avendo negato le indiscrezioni trapelate sulla trama Gellar invece non ha voluto (o potuto) dare alcuna informazioni su cosa effettivamente accadrà.
A convincerla a salire a bordo del progetto è stata Chloe Zhao, attrice che ha vinto due premi Oscar con Nomadland e che si occuperà di dirigere il reboot. “Ogni proposta che ho sentito era del tipo: ‘Facciamo di nuovo Buffy’. Ma la passione con cui Chloe è venuta da me, quello che voleva fare con la serie e il personaggio, e il motivo per cui Buffy è necessaria ora, è stata la prima volta in cui ho pensato: ‘Ok, c’è una ragione’“, ha spiegato Sarah Michelle.
Leggi anche:
“Lo scopo di un antieroe è quello di essere un eroe per le persone che non sono come tutti gli altri. È per loro che voglio raccontare storie: per le persone che guardano davvero a queste storie per sentire un legame“, ha aggiunto.