Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni giovedì 25 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni giovedì 25 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 24 Maggio 2023

soap Mediaset

Hatip indica Fekeli come nemico ai loschi individui che vogliono Çukurova: anticipazioni a Terra Amara puntata giovedì 25 maggio 2023

Le cose si mettono male, per gli abitanti di Çukurova. La città sta infatti per finire nelle mani di due loschi imprenditori convinti di potersi accaparrare di terreni e imprese della zona. Ma le anticipazioni a Terra Amara per la puntata di giovedì 25 maggio 2023 rivelano che qualcuno tra i personaggi principali ha pensato a come fermarli. Ecco di chi si tratta e in che modo pensa di fare!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 25 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata di Terra Amara del 25 maggio 2023 i due misteriosi individui che credono di poter acquistare tutta quanta Çukurova continuano a informarsi su terreni e proprietà. Dal momento che Demir e Yilmaz hanno siglato un’allenza insieme a Fekeli e Hunkar, però, alle minacce dovrebbe trovarsi una soluzione.

Ed è così che Fekeli, insieme a Yilmaz e Demir, si reca alla Camera di Commercio e durante una seduta al vertice della quale c’è Hatip pronuncia un discorso davanti agli imprenditori accorsi. “Non cedete ad alcun accordo con chicchessia” è il messaggio principale dei suoi ammonimenti, tutti volti a fare il bene di Çukurova.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo però Hatip riceve la visita dei loschi figuri, e persuaso dalle loro parole si lascia corrompere. “Chi ostacola i nostri piani?”, gli domandano. E Hatip, che non vuole subire le vendette di quei due, fa il nome di Fekeli come principale agitatore delle proteste che ritardano il loro progetto.

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity offre a tutti i suoi utenti registrati e con almeno 16 anni d’età di rivedere Terra Amara in streaming, e così anche la puntata del 25 maggio 2023 della quale abbiamo letto le anticipazioni.

La soap Mediaset ha una scheda specifica nella quale sono raccolte tutte le sue puntate, che sul sito o sull’App del servizio compaiono dopo la messa in onda in TV.