Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
india amarteifio

News e anticipazioni

India Amarteifio ha guardato le scene hot di Queen Charlotte con sua madre

Stefano D Onofrio | 18 Maggio 2023

Queen Charlotte

India Amarteifio, la protagonista di Queen Charlotte, ha raccontato di aver guardato le scene hot della serie con sua madre

La confessione di India Amarteifio

India Amarteifio non ha avuto alcun imbarazzo nel guardare Queen Charlotte in compagnia di sua madre. L’attrice, protagonista dello spinoff di Bridgerton, ha raccontato in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Jimmy Kimmel di aver guardato l’intera serie in compagnia di sua madre.

E quando diciamo “l’intera serie” ci riferiamo senz’altro anche alle diverse scene piccanti disseminate qua e là tra gli episodi, molte delle quali con protagonista proprio la Amarteifio. Durante l’intervista India ha raccontato di aver consigliato ad alcuni membri della sua famiglia di bere qualcosa di alcolico prima di sintonizzarsi sullo show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando le è stato chiesto il motivo, l’attrice ha confessato che nello show sono presenti alcune scene “un po’ spinte“. Kimmel ha poi chiesto alla madre, presente nel pubblico, se avesse già avuto modo di guardare Queen Charlotte. A rispondere è stata India Amarteifio la quale, nervosamente, ha dichiarato “sì, lo abbiamo guardato insieme“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stata un’esperienza che non ha eguali“, ha poi aggiunto. Il presentatore ha poi chiesto conferma alla madre dell’attrice, chiedendole quale è stata la scena che l’ha messa maggiormente a disagio. “Credevo di sapere cosa aspettarmi perché le avevo letto alcune battute durante l’audizione ma non battute piccanti, quindi in un certo senso sapevo cosa aspettarmi“, ha raccontato la donna.

Penso che sia favoloso, quindi ho un po’ smesso di pensare al fatto che ‘questa è mia figlia che fa scene hot’, ma è comunque favoloso“, ha proseguito. India ha definito “bizzarra” questa esperienza ma ha anche aggiunto che è stato “davvero bello che le persone a cui vuoi bene guardino qualcosa che hai fatto e ne siano orgogliose“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sentivo di dovermi buttare a capofitto, mostrarle tutte le scene più piccanti e togliermi il pensiero, così da poterlo superare“, ha raccontato la Amarteifio. Allo stesso modo l’attrice ha garantito di non avere in programma di fare la stessa cosa con altri membri della famiglia e di non avere alcuna intenzione di vedere la serie in compagnia dei suoi nonni.