Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
peter gamora guardiani della galassia 3

Cinema e Celebrity

Gamora e Peter si ritrovano nelle nuove clip di Guardiani della Galassia 3

Martina Pedretti | 20 Aprile 2023

Guardiani della Galassia Marvel

Due nuove clip di Guardiani della Galassia 3 mostrano il riavvicinamento tra Gamora e Peter Quill dopo gli eventi di Endgame

Guardiani della Galassia 3: Gamora e Peter si riavvicinano nei teaser

Guardiani della Galassia 3 sarà il capitolo conclusivo della storia di questi personaggi Marvel. Nel film finalmente assisteremo al ricongiungimento tra Peter Quill e la Gamora del passato, come ci raccontano anche delle nuove clip.

Come ricorderanno i fan dell’MCU, Gamora è morta nel corso di Avengers Infinity War, sacrificata da Thanos per ottenere la Gemma dell’Anima. Il personaggio è però tornato in Endgame, grazie alla sua versione del passato, che dopo la sconfitta del padre rimane nella timeline presente, scappando però in un luogo sconosciuto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Peter ha perso la sua Gamora, e la controparte del passato non vuole saperlo di lui perché non lo ha ancora conosciuto. Dopo Endgame non abbiamo più rivisto Gamora, che non è apparsa né in Thor Love and Thunder né nello speciale natalizio sui Guardiani.

In Guardiani della Galassia 3 però Peter Quill e la Gamora del passato si ritrovano, e non sembrano riuscire ad andare d’accordo. Le clip del film infatti ci mostrano i goffi approcci di Peter, mentre tenta di raccontare a Gamora la sua storia d’amore con la sua versione del presente, ormai deceduta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tra una battuta e l’altra, sembra però che il film tratterà la situazione anche con qualche momento più delicato, visto l’impatto che la morte di Gamora ha avuto su Peter. I due si metteranno insieme nel nuovo film?

Ecco le due clip:

La sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Volume 3 racconta che l’amato gruppo di improbabili supereroi spaziali si sta ambientando a Knowhere, nuova base operativa. Non passa però molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per una pericolosa missione per salvare la vita del procione. Se questa non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani per come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Volume 3 arriva in Italia il 3 maggio, con Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova nel cast.