Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
federica pagliaroli

News e anticipazioni

Federica Pagliaroli di “Che Dio ci aiuti” ha fatto un provino per “Mare Fuori”

Stefano D Onofrio | 8 Febbraio 2023

Mare Fuori

La new entry di “Che Dio ci aiuti 7” Federica Pagliaroli ha confessato a Ciak Generation di aver fatto un provino per “Mare Fuori”

La confessione di Federica Pagliaroli

Non tutti i provini vanno nel verso giusto e Federica Pagliaroli ne sa qualcosa. La giovane attrice è entrata quest’anno a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 7. La fiction targata Rai Uno è giunta alla sua settima stagione, che porta con sé una novità di primo piano. Questa infatti sarà l’annata in cui il pubblico saluterà, forse in maniera definitiva, Elena Sofia Ricci e la sua Suor Angela.

La popolare attrice ha infatti deciso di abbandonare lo show per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. A partire dal prossimo 13 febbraio la Ricci debutterà sempre sul primo canale Rai con la nuova fiction Fiori sopra l’inferno, di cui sarà protagonista. Intanto Che Dio ci aiuti può contare sull’arrivo di Sara, l’estetista che è entrata nel convitto e che potrebbe far tornare a battere il cuore di Emiliano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche giorno fa Federica Pagliaroli ha rilasciato un’intervista a noi di Ciak Generation. Durante questa chiacchierata la giovane interprete ha confessato di aver in passato sostenuto un provino per entrare a far parte del cast di Mare Fuori. Purtroppo però le cose non sono andate come sperato e Federica non è riuscita a conquistare un posto nel fortunato show di Rai Due.

Avevo fatto i provini per la prima stagione ed ero lì lì, per uno dei personaggi che è durato per tutte le stagioni – ha confessato – Poi ho provato a trovare un altro ruolo ma non è andata. Però ogni estate quando sono in vacanza e loro girano (gli episodi, ndr) io li vado a trovare. Sto con il mio amico Nicolò Galasso (Gaetano nella serie, ndr), ho conosciuto anche Ivan Silvestrini che è il regista“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Avevo fatto un provino in napoletano per Rosa Ricci ma è un ruolo specifico per cui l’attrice è perfetta. Non è andata però li seguo da vicino, sono molto bravi“, ha concluso. La Pagliaroli può comunque dirsi soddisfatta, visto che è comunque riuscita a conquistare una parte in una delle fiction più amate dal pubblico televisivo. In questi casi vale il detto “chiusa una porta, si apre un portone“.