Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Out Vite sospese terza puntata anticipazioni lunedì 30 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Black Out Vite sospese anticipazioni terza puntata 30 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 30 Gennaio 2023

Fiction Rai

Lorenzo minaccia Giorgio con una pistola ed è il caos. Anticipazioni alla terza puntata di Black Out Vite sospese di lunedì 30 gennaio 2023

Terza e penultima puntata di Black Out Vite sospese: le anticipazioni degli episodi in onda lunedì 30 gennaio 2023.

Il finale del secondo episodio ha aperto la strada alle indagini dei prigionieri dell’hotel sulla morte di Max Zanin. Chi lo ha ucciso, e perché? Leggiamo tutti i particolari su ciò che ci aspetta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Black Out Vite sospese 30 gennaio 2023

Lunedì 30 gennaio 2023 saranno trasmessi i due episodi che compongono la terza puntata di Black Out Vite sospese, e queste che seguono sono – al momento – le anticipazioni in nostro possesso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’Episodio 5, a seguito dell’omicidio di Max, i sopravvissuti alla valanga sono sconvolti. Tra loro è chiaro che si nasconda un assassino. Ma chi?

Lorenzo è sempre più convinto che la morte del padre sia stata provocata da Giorgio, ma ne avrà conferma solo quando scoprirà che nei pressi del cadavere è caduta una foto che appartiene proprio al broker.

Intanto Giorgio ha proposto di ingannare l’attesa dei soccorsi passando al setaccio le case abbandonate nelle vicinanze, per trovare qualcosa in più da mangiare. Gli altri accettano di aiutarlo, e durante la ricognizione Lorenzo trova una pistola con cui spera di vendicarsi del broker.

Quando i due si trovano faccia a faccia, Lorenzo affronta Giorgio. Poco prima di sparargli, Anita interviene a salvare il broker.

Nell’Episodio 6, invece, le anticipazioni alla terza puntata di Black Out Vite sospese del 30 gennaio 2023 svela che Giorgio sarà isolato dagli altri ospiti dell’hotel sopravvissuti alla valanga.

La sua prigionia però non durerà a lungo. Presto infatti Lidia, l’appuntato, scoprirà che Petra, che è nipote di Giorgio, ha liberato il broker per consentirgli di fuggire alla ricerca di soccorsi.

Infine, Marco comincia a sospettare che l’autore del tentato omicidio di Claudia e della morte di Max sia Giovanni. Prima di seminare il panico, però, ne parla solo con la moglie. Saranno i festeggiamenti di Capodanno, comunque, a distogliere per un attimo i pensieri di tutti da quelle tragedie…

Streaming terza puntata RaiPlay

Si può rivedere la terza puntata di Black Out in streaming su RaiPlay, dove i due episodi trasmessi in TV sono caricati nella scheda del programma.

Tutta la serie Rai si può vedere anche in diretta streaming, contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Basterà collegarsi a RaiPlay, da sito ufficiale o App per smart phone, smart TV o tablet, e cliccare sulle Dirette Tv selezionando infine Rai 1.