Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jack Gleeson Game of Thrones sposato

Cinema e Celebrity

Jack Gleeson di Game of Thrones si è sposato

Leila Sirianni | 1 Settembre 2022

Jack Gleeson, l’interprete di Joffrey Baratheon in Game of Thrones, ha sposato la fidanzata Róisín O’Mahony

Jack Gleeson si è sposato

Tutti lo ricorderanno come il terrificante ragazzino di Game of Thrones, lo spietato Joffrey Baratheon, tra i personaggi TV più odiosi della storia, ma oggi Jack Gleeson è un uomo sposato.

Lo scorso weekend, il giovane attore è convolato a nozze con la fidanzata Róisín O’Mahony in Irlanda, come riporta PageSix. È stata decisamente un piccola cerimonia la loro, come dichiarato dal prete su Twitter:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Matrimonio molto semplice, devoto e dignitoso per la star Jack Gleeson e Roisin.

Proprio nulla a che vedere col Red o Purple Wedding, per la fortuna di Jack Gleeson, della moglie e di tutti i presenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I novelli sposi hanno mantenuto uno stile molto casual. L’attore ha indossato una semplice camicia verde e un paio di pantaloni tra il grigio e il marrone, mentre la sua dolce metà ha optato per un vestitino colorato, ma dalle tinte tenui.

Oltre ad aver commentato la cerimonia, il prete, Patsy Lynch, ha condiviso qualche foto, in cui si può intravedere anche la chiesa in cui Jack Gleeson ha sposato Róisín O’Mahony.

Come anticipato, l’attore ha interpretato Joffrey Baratheon in Game of Thrones dal 2011 al 2014. Il suo personaggio è stato poi ucciso. Dopo questo ruolo complesso, Gleeson ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione.