Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 3

News e anticipazioni

Una morte in Mare Fuori 3? Sul set della serie spunta un carro funebre

Stefano D Onofrio | 13 Luglio 2022

Mare Fuori

Ci sarà una nuova morte in Mare Fuori 3? Sul set della fortunata serie Rai spunta un carro funebre (che dà il via alle teorie)

Mare Fuori 3, chi morirà?

Morirà qualcuno anche in Mare Fuori 3? Un video rubato dal set della terza stagione della fortunata serie Rai Due sembra confermarlo. Da qualche settimana sono in corso a Napoli le riprese dei nuovi episodi dello show che ha conquistato anche il pubblico Netflix. Da quando è approdato sul catalogo della piattaforma infatti, Mare Fuori è riuscito a raggiungere il secondo posto della classifica delle serie più viste posizionandosi alle spalle solo di Stranger Things. Un amore, quello del pubblico, che è cresciuto piano piano e con il passare degli anni.

Oggi il set è preso quotidianamente d’assalto dai fan, che sperano di imbattersi nei propri beniamini per riuscire a rubare una foto o un autografo. E proprio alcuni di loro sono riusciti a cogliere un momento importante dei ciak. Sul luogo in cui si erge nella fiction l’IPM, il carcere minorile che fa da contorno alle trame, è infatti comparso un carro funebre. Lo si vede chiaramente in questo video che vi mostriamo di seguito e che sta facendo il giro di TikTok.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@marefuorifanpage81 Secondo voi chi morirà #carrofunebre #marefuori #marefuori #marefuori3💙 #fan #cestaomarfor #seguitemi #like #viral #virall #foryou #xte #set #riprese ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ci sono altri indizi che possano farci capire chi dei protagonisti avrà la peggio in Mare Fuori 3. Tuttavia i fan hanno elaborato le più svariate teorie a riguardo. Innanzitutto c’è chi ha notato, in un’altra clip, il colore marrone della bara. Questo potrebbe significare che non sarà uno dei giovani carcerati a morire ma forse una delle guardie, altrimenti il colore della bara sarebbe dovuto essere bianco. Qualcun altro ha invece ipotizzato che la scena in questione è in realtà un flashback che riguarda la morte di Ciro Ricci, avvenuta al termine della prima stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

C’è infine una terza corrente di pensiero, secondo cui a morire sarà uno dei protagonisti principali dello show.

Ecco di chi stiamo parlando

< Indietro Successivo >