Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chris Evans vorrebbe film come Lightyear per Woody Toy Story

Cinema e Celebrity

Chris Evans vorrebbe un film come Lightyear per Woody di Toy Story

Leila Sirianni | 9 Giugno 2022

A Chris Evans, voce di Buzz Lightyear nel film Pixar, piacerebbe vedere Woody di Toy Story al centro di un lungometraggio come Lightyear

Chris Evans apprezzerebbe un film sull’origin story di Woody di Toy Story

Nella serata di ieri, mercoledì 8 giugno, a Los Angeles si è tenuta l’anteprima mondiale del nuovo film Pixar, Lighyear. Non si tratta né di un prequel, né di un sequel di Toy Story, bensì di una origin story di Buzz Lightyear, doppiato in questo caso da Chris Evans.

Il personaggio al centro della storia è lo space ranger che ha ispirato il giocattolo protagonista del primo lungometraggio Pixar, al fianco del cowboy Woody, e dei suoi sequel.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Presente all’evento, ovviamente, Chris Evans, il quale è stato intercettato sul red carpet dai microfoni di Variety. L’attore ha dichiarato innanzitutto che non è stato immediato trovare la giusta interpretazione per Buzz. Non si tratta, infatti, della versione di Tim Allen, doppiatore originale (per noi di Massimo Dapporto). In più il personaggio ha di certo ben poco a che fare con il suo Capitan America.

Il team di Pixar, però, è stato davvero fondamentale per lui in questo processo. Si è fatto guidare e alla fine si è sentito abbastanza a proprio agio da poter creare qualcosa di personale e nuovo, senza perdere di vista, comunque, quanto realizzato prima di lui da Tim Allen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La parte più interessante, però, è stata un’altra. A Chris Evans è stato chiesto per quale altro giocattolo di Toy Story avrebbe visto bene un trattamento simile a quello riservato per Buzz Lightyear. Ovvero, di quale personaggio vorrebbe vedere un film sulla sua origin story.

Beh, sono un grande fan di Woody, quindi magari il prossimo sarà lui.

Questa la sua risposta. All’attore non dispiacerebbe, quindi, sapere qualcosa di più su un eventuale versione reale del cowboy che ha accompagnato Andy durante la sua infanzia. Staremo a vedere se Pixar ci farà un pensierino.