Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amparo pinero guirao

News e anticipazioni

Amparo Piñero Guirao di Summertime è la protagonista della nuova soap di Canale 5 Un altro domani

Stefano D Onofrio | 20 Maggio 2022

Summertime

Amparo Pinero Guirao, che interpreta Lola in Summertime, è la protagonista della nuova soap opera “Un altro domani”, in onda su Canale 5

La nuova soap di Canale 5

Se vi diciamo il nome di Amparo Piñero Guirao forse non vi aiutiamo. Ma se parlassimo di Summertime, forse qualcuno di voi avrebbe qualche indizio in più per capire di chi stiamo parlando. L’attrice spagnola è una delle protagoniste del famoso teen drama made in Italy targato Netflix. Nella serie con protagonisti Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe la Guirao è entrata in corsa, a partire dalla seconda stagione. E dire che è “entrata in corsa” in questo caso ha un molteplice significato.

Il suo ruolo è stato quello di Lola, una giovane pilota di motociclismo che fa parte della stessa squadra di Ale e che abbiamo ritrovato anche nella terza e ultima annata della serie. Proprio Lola è stata al centro del grande cliffhanger di stagione al termine della passata stagione. La ragazza è stata vittima di un incidente su pista e solo la prima puntata di Summertime 3 ci ha svelato il suo destino. Oggi vogliamo parlare di Amparo Piñero Guirao per un nuovo progetto che la farà conoscere a una parte di pubblico italiano diverso. L’attrice è infatti la protagonista principale di Un altro domani, nota in Spagna come Dos Vidas, la nuova soap opera dell’estate di Canale 5.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Più di 255 puntate da 50 minuti ciascuna che faranno compagnia ai telespettatori per i mesi caldi della stagione. Al centro della storia ci saranno una nonna e una nipote, che vivono due archi narrativi completamente diversi. Nella casa di montagna Julia trova il diario di nonna Carmen (interpretata dalla Guirao). Sfogliando le pagine di questo diario la ragazza scopre la storia di una donna che, molti anni prima, era arrivata fino in Africa per cercare suo padre. Qui incontrerà un ragazzo nero che le farà perdere la testa e di cui si innamorerà perdutamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo amore sarà tutt’altro che libero e verrà contrastato da un’amante dell’uomo, che si metterà in mezzo tra lui e Carmen. In Spagna Un altro domani ha ottenuto un discreto riscontro ed è stata da molti paragonata a Il segreto. Ma quando andrà in onda in Italia?

Ecco la presunta data d’uscita

< Indietro Successivo >