Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 16 marzo 2022 puntata 128

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 16 marzo 2022 – Puntata 128

Niccolo Maggesi | 15 Marzo 2022

Il Paradiso delle Signore

Stefania scoperta da Umberto, Ludovica si avvicina a Torrebruna: anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 di mercoledì 16 marzo 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 marzo 2022

Tutti i nodi verranno al pettine, ma uno alla volta. Al Paradiso delle Signore c’è sempre apprensione verso Stefania, scomparsa da giorni dal negozio e da casa. Dov’è la ragazza, e come mai sembra sparita? I motivi li conoscono bene gli spettatori della soap di Rai 1, che torna anche mercoledì 16 marzo 2022 con la puntata 128 di cui leggiamo qui di seguito tutte le altre anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Puntata 127)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 128

Nella trama della puntata 128 di Il Paradiso delle Signore del 16 marzo 2022 si legge che Stefania è ancora a Villa Guarnieri. Marco l’ha ospitata nella foresteria di proprietà del commendatore e della contessa, ma tenendola all’oscuro di questi ultimi. Peccato che i movimeti del nipote insospettiscano Umberto, che una sera lo segue scoprendo dunque che Stefania occupa la dependance.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Ezio e Veronica sono costretti a inventarsi delle scuse per giustificare l’assenza della figlia da casa, così come Ezio e Gloria per motivare quella di Stefania sul lavoro.

Vittorio invece informa le Veneri che durante la sfilata indetta da Dante dovranno calcare anch’esse la passerella insieme alle modelle professioniste. L’emozione delle commesse è alle stelle, e c’è chi non sta neppure più nella pelle.

Infine, stando ancora alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 6 di mercoledì 16 marzo 2022, Ludovica non vuole ammettere di provare un certo fascino verso Torrebruna, che sua madre Flavia continua a spingere verso di lei. Che cosa ne sarà del rapporto con Marcello?

(LEGGI ANCHE: Puntata 129)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata del Paradiso delle Signore che va in onda mercoledì 16 marzo 2022 alle 15.55 su Rai 1 sarà anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay. La diretta è in contemporanea alla messa in onda televisiva, e potete seguirla accedendo alla piattaforma e cliccando su Canali Tv -> Dirette -> Rai 1. La versione on demand della puntata sarà caricata in streaming alla scheda ufficiale di Il Paradiso delle Signore una volta terminata la prima visione.