Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
squid game easter egg

News e anticipazioni

15 easter egg di Squid Game che potreste esservi persi

Martina Pedretti | 11 Ottobre 2021

In Squid Game sono nascosti numerosi easter egg, indizi e momenti premonitori sul finale della serie: cosa potrebbe esservi sfuggito

Gli easter egg di Squid Game

squid game easter egg

Tre settimane dopo l’uscita su Netflix, Squid Game è diventato uno dei programmi TV più visti e discussi nella storia dei servizi di streaming. I fan ora stanno sviscerando la serie, alla ricerca di segreti, teorie per la seconda stagione, e soprattutto per trovare tutti gli easter egg di Squid Game.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A questo punto, non si contano più le infinite ipotesi sul finale di Squid Game, tanto che in molti hanno già fatto il loro secondo rewatch. Se voi volete riguardare la serie per la seconda volta, prestate attenzione, perché potrebbero esserci stati alcuni easter egg che vi sono sfuggiti la prima.

Ecco tutti i dettagli importanti, i momenti premonitori, gli easter egg e gli indizi che potreste esservi persi guardando Squid Game la prima volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1) Tutti i giocatori scelgono la tessera blu

squid game easter egg giocatori
Il reclutatore

Nell’episodio 1, i giocatori iniziano a chiedersi perché sono stati tutti rapiti, viene mostrato un video dove giocano a ddakji con il reclutatore.

Nel filmato che appare sullo schermo, vediamo che tutti hanno scelto la tessera blu all’inizio del gioco. Non ci viene mostrato nessuno che sceglie una tessera rossa.

Questo easter egg ha anche dato adito a una teoria che sostiene che chi abbia scelto il blu sia stato scelto per unirsi alle guardie. Chi invece ha scelto il ddakji rosso è diventato un giocatore.

Ma gli easter egg di Squid Game continuano.

< Indietro Successivo >