Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
connor swindellis

News e anticipazioni

La tragica storia di Connor Swindells prima di recitare in Sex Education

Stefano D Onofrio | 3 Ottobre 2021

Sex Education

Connor Swindells, l’attore che interpreta Adam Groff in Sex Education, ha condiviso in un’intervista la sua commovente storia

Le parole di Connor Swindells

La storia di Connor Swindells è quella di una famiglia che ha dovuto superare molte difficoltà. L’attore di Sex Education ha rivelato nel corso di una delle varie interviste rilasciate al ridosso dell’uscita della terza stagione ciò che ha attraversato durante la sua vita. Connor ha raccontato di aver perso la madre a causa di un cancro quando aveva appena nove anni e che ha vissuto insieme a suo padre e a sua nonna.

“Da un momento all’altro, mia nonna si prendeva cura di due bambini: mio padre e me. Siamo passati dall’essere una famiglia della classe media ad essere molto, molto poveri – ha svelato Swindells – Mio padre purtroppo è disabile e non poteva lavorare, quindi abbiamo faticato ad andare avanti“. L’attore si è poi lasciato andare ad una confessione privata, ammettendo di aver iniziato a fare boxe “per determinare la mia mascolinità quando ero adolescente e per rendere orgogliosi gli uomini che ammiravo“. Il pugilato doveva essere per Connor la strada da seguire, fino a che non è entrata la recitazione nella sua vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quando ho iniziato a muovere i primi passi in questo settore, ho sentito molto dolore a causa di mia madre e l’ho manifestato ottenendo ruoli di persone che hanno attraversato situazioni simili“, ha dichiarato Connor Swindells ammettendo che quanto attraversato lo ha aiutato a entrare meglio nei personaggi che si è trovato a interpretare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della terza stagione il suo Adam Groff ha affrontato quello che in gergo si definisce “character development”. Il bullo che abbiamo conosciuto nella prima annata di Sex Education ha lasciato presto spazio a un personaggio profondo, che è riuscito ad accettare pian piano la sua vera natura.