Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maschera casa di carta

News e anticipazioni

Fermati dalla polizia due ragazzi con maschera de La casa di carta e armi in mano

Stefano D Onofrio | 14 Settembre 2021

La Casa di Carta

Indossavano una maschera di Dalì (come quella de La casa di carta) e giravano con armi giocattolo: è successo a Orbetello

La casa di carta-mania

Indossavano una maschera de La casa di carta e giravano per la città coperti e con delle armi giocattolo. Tutto questo è successo a Orbetello, in provincia di Grosseto, come riportato dal sito Fanpage.it. La serie spagnola continua a ottenere un enorme successo in tutto il mondo e due minorenni toscani hanno ben pensato di emulare, per gioco, le gesta della banda del Professore girando per la cittadina vestiti come i rapinatori. Tuta rossa, maschera di Dalì e giro al centro a seminare il panico tra i passanti.

I cittadini che si sono imbattuti nei due ragazzi non hanno capito la natura goliardica del tutto e hanno allertato le forze dell’ordine. Dopo pochi minuti dalla segnalazione sono arrivate ben quattro pattuglie dei carabinieri muniti di giubbotti antiproiettile e pronti a bloccare i due. Un dispiegamento di forze senza precedenti, che ha fatto spaventare i due ragazzi travestiti i quali volevano solo divertirsi un po’. Fermati dai Carabinieri, i minorenni hanno risposto che il loro unico intento era quello di divertirsi un pochino.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il tutto si è concluso con una sbrigliata da parte delle forze dell’ordine nei confronti dei ragazzi con la maschera de La casa di carta, che adesso ci penseranno due volte prima di rifare una cosa del genere. Quanto accaduto ci fa capire però quanto la serie Netflix sia entrata nel cuore della gente e faccia ormai parte dell’immaginario collettivo. L’ultima stagione è stata divisa in due parti: la prima è disponibile nel catalogo dallo scorso 3 settembre, mentre per il secondo ciclo di episodi non ci resta che attendere il 3 dicembre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito delle ultime puntate, in questi giorni vi abbiamo fatto il resoconto di diverse teorie che stanno facendo il giro del web. Facciamone un rapido sunto

< Indietro Successivo >