Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom hiddleston quando ha scoperto morte loki

Cinema e Celebrity

Tom Hiddleston svela quando ha scoperto della morte di Loki

Martina Pedretti | 15 Aprile 2021

Tom Hiddleston svela quando ha scoperto della morte di Loki ed è stato molto prima rispetto al suo ultimo ciak in Avengers Infinity War

Tom Hiddleston parla della morte di Loki

Uno dei momenti più scioccanti della saga dell’MCU è la morte di Loki per mano di Thanos durante la scena iniziale di Avengers: Infinity War. In Endgame si scopre poi che la sua versione del 2012 è riuscita a sfuggire a questa sorte, rubando il Tesseract e creando una ramificazione della linea temporale, della quale si parlerà nella serie Loki. Disney+ infatti ospiterà sulla sua piattaforma lo show originale dedicato al personaggio di Tom Hiddleston, nel quale il Dio dell’Inganno dovrà risolvere i guai che la sua fuga nel tempo ha causato.

Nel corso di una intervista con Digital Spy per promuovere il nuovo show dei Marvel Studios, Tom Hiddleston ha raccontato come gli è stato comunicato che il suo personaggio sarebbe morto in Infinity War. L’attore era a conoscenza di questa svolta per Loki da molto tempo prima rispetto al suo ultimo ciak nel film del 2018.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Era la primissima scena a cui i Russo avevano pensato. Me ne hanno parlato di persona, durante uno degli incontri con Kevin Feige, che mi stava mostrando alcuni dei primi bozzetti di Thor: Ragnarok. Era maggio del 2016” .

“Quindi, prima di iniziare a girare Ragnarok, sapevo già quale sarebbe stato il mio destino. Poi è arrivato il momento. Tre giorni di riprese nel 2017, in primavera. Sono andato ad Atlanta e tutti sul set sono stati davvero gentili con me”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tom Hiddleston ha anche raccontato di quanto Josh Brolin, l’attore di Thanos, sia stato dolce nei suoi confronti. I due si sono incontrati dopo essere atterrati, prima dell’inizio delle riprese, si sono abbracciati e Brolin gli ha detto: “Mi dispiace, amico”. Anche ai fan di tutto il mondo è dispiaciuto vedere morire Loki, ma hanno gioito della sua fuga in Endgame. E saranno ancora più contenti quando dal giorno 11 giugno potranno rivederlo nella serie a lui dedicata su Disney+.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >