Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
danna paola

News e anticipazioni

Danna Paola ritorna sul suo addio ad Elite e spiega le sue ragioni

Stefano D Onofrio | 25 Marzo 2021

Danna Paola Elite

Danna Paola torna a parlare del suo addio ad Elite e conferma le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la serie

L’addio di Danna Paola

Danna Paola che abbandona Elite è ancora oggi uno dei più grandi dispiaceri dati ai fan. In molti hanno appreso con dispiacere la notizia che l’attrice messicana (e diversi suoi colleghi) non sarebbero ritornati per la quarta stagione del teen drama Netflix. Si è a lungo parlato delle motivazioni che hanno spinto la Paola a lasciare la serie. Alcuni voci, che si sono poi rivelate false, hanno rivelato che Danna sia stata mandata via a causa di alcuni suoi comportamenti da diva tenuti sul set.

Una versione dei fatti che è stata immediatamente contraddetta dalla diretta interessata qualche mese fa. Durante una recente intervista, l’attrice è tornata nuovamente sull’argomento confermando le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare. Allo stesso tempo però l’interprete di Lucrecia ha fatto delle interessanti rivelazioni sull’ultimo periodo trascorso sul set, in cui si trovava a vivere una doppia vita. “È stata dura. Quando hanno iniziato a parlare della quarta stagione di Elite, l’abbiamo deciso tra tutti noi che siamo usciti. Dico sempre che in quel periodo ho giocato a fare Hanna Montana perché la mia vita era divisa tra l’essere un’attrice ed essere una cantante“, ha raccontato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stavo pubblicando Mala Fama, una delle canzoni più ascoltate da quando faccio musica. Mi è piaciuto dare il 100% nel mio lavoro perché sono una perfezionista e maniaca del lavoro ma non potevo più dividermi – ha continuato Danna Paola Lasciavo le riprese di Elite e andavo in studio a registrare, poi tornavo a casa e facevo interviste, volavo nei fine settimana, non sono arrivata a Miami un giorno perché mi sono addormentata. Era complicato condurre quella doppia vita. Lucrecia ero io ed era molto difficile creare il personaggio di una cantante“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per questo motivo l’attrice ha dovuto fare una scelta e ha optato per la sua carriera di cantante, che in quel periodo storico necessitava di un impegno maggiore.

Ecco cosa ha detto

< Indietro Successivo >