Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Paul Bettany ammette di aver ingannato i fan di WandaVision

News e anticipazioni

Paul Bettany ammette di aver ingannato i fan di WandaVision

Martina Pedretti | 5 Marzo 2021

Nessun cameo a sorpresa di un attore in WandaVision: Paul Bettany ha ammesso di aver ingannato i fan della serie e spiega il perché

Paul Bettany parla del cameo in WandaVision

Su Disney+ è arrivato l’episodio finale di WandaVision e i fan aspettavano trepidati il cameo di un attore famoso, anticipato da Paul Bettany nei giorni passati. (SPOILER ALERT: Vi consigliamo di non procedere oltre questo punto se non avete visto il finale di WandaVision). Tuttavia l’interprete di Visione ha svelato di aver ingannato gli spettatori, e che non c’è stata alcuna apparizione sorpresa. Ma qual è il motivo dietro questo inganno? La spiegazione di Paul Bettany racconta un’altra verità.

Nel corso di un’intervista con GMA, Paul Bettany si è visto costretto a tornare sui suoi passi, svelando che non c’è alcun cameo segreto nel finale di WandaVision. L’attore britannico aveva in precedenza dichiarato che non si era verificata alcuna fuga di notizie su un certo grande attore che sarebbe apparso nella serie. Bettany aveva detto che da tutta la vita sperava di recitare al suo fianco, e che il personaggio che avrebbe interpretato si sarebbe scontrato con Visione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma c’è un personaggio che non è stato ancora scoperto e vi assicuro che è molto esaltante. È un attore con cui ho desiderato lavorare per tutta la mia vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è straordinaria. C’erano fuochi d’artificio sul set. Quindi sono davvero entusiasta che le persone possano presto vedere queste cose.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da queste sue parole sono partite le più variopinte teorie, in molti infatti ipotizzavano un cameo da parte di Patrick Stewart nei panni del suo Professor X del mondo degli X-Men. Altri pensavano sarebbe apparso Benedict Cumberbatch, anticipando Doctor Strange 2.

Ecco le parole di Paul Bettany in merito al suo inganno.

< Indietro Successivo >