Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021 puntata 109

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021 – Puntata 109

Niccolo Maggesi | 10 Febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore

Gabriella sposa davvero Cosimo? Le anticipazioni della puntata 109 di Il Paradiso delle Signore 5: trama giovedì 11 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 febbraio 2021

Il matrimonio di Gabriella con Cosimo è alle porte, anche se probabilmente la cerimonia vera e propria andrà in onda la prossima settimana. In ogni caso, in quel del Paradiso delle Signore il fermento è palpabile, per una ragione o per l’altra. C’è Salvatore che non pensa che alla sposa, e in particolare a come sottrarla da un destino che la segnerebbe a vita, e ci sono gli invitati che non vedono l’ora di sfoggiare i loro begli abiti alla moda. Ma come e se le nozze si celebreranno davvero, lo scopriremo solo leggendo le anticipazioni alla puntata 109 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 11 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 108)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 109

Nel corso della nuova puntata è ormai chiaro che Salvatore stia architettando il proprio piano per sabotare il matrimonio di Cosimo e Gabriella. Naturalmente, il bel barman vuole riconquistare la ex sapendo che lei stessa prova dei sentimenti per lui visto anche il bacio che si sono scambiati. Cosimo potrebbe scoprire cosa è accaduto fra loro, oppure Salvatore potrebbe convincere Gabriella a ripensarci facendo un gesto eclatante. In ogni caso, resteremo a guardare…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, Stefania decide di accogliere la richiesta di Pietro che l’ha invitata per un appuntamento. In realtà la Venere spera che così facendo Federico possa accorgersi di lei, e magari se ne scopra ingelosito. La nipote di Silvia, infatti, ha da tempo un debole per il giovane Cattaneo che però dal canto suo sembra temporaneamente insensibile al fascino femminile.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 11 febbraio 2021, Beatrice è invitata alle nozze di Gabriella. La vedova Conti si accompagnerà naturalmente al cognato e ai figli, ma ha paura di sfigurare rispetto al resto dei presenti. Vittorio la rassicurerà ed escogita un modo per non farla sentire a disagio. Anche da questi piccoli gesti è evidente quanto il proprietario dell’atelier e la cognata fatichino a nascondere un’attrazione reciproca.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 110)

Streaming e replica

La puntata 109 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà in onda su Rai 1 alle ore 15.55 di giovedì 11 febbraio 2021, in diretta streaming su Rai Play e poi online sempre su quest’ultima. La piattaforma è accessibile a tutti i maggiorenni e agli iscritti, che potranno rivedere le puntate della soap durante o dopo la messa in onda, semplicemente dalla scheda ufficiale del programma. La replica degli episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore 5 tornano invece in onda sempre in TV ma sul canale 25 del digitale terrestre nel fine settimana. Stando al palinsesto di Rai Premium, gli orari saranno sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30.