Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds matrimonio piantagione pentito

Cinema e Celebrity

Ryan Reynolds si pente di essersi sposato in una piantagione

Martina Pedretti | 5 Agosto 2020

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in una piantagione e l’attore si pente di aver fatto questa scelta […]

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in una piantagione e l’attore si pente di aver fatto questa scelta che molti hanno definito macabra

Nel 2012 Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati presso il Boone Hall, una ex piantagione a Mount Pleasant, nel Sud Carolina. Ora, quasi otto anni dopo, l’attore di Deadpool ha fatto una dichiarazione per chiarire questa scelta, spiegando la motivazione della coppia.

Infatti già allora, i neosposini avevano ricevuto un’enorme quantità di insulti, per via del fatto che la piantagione scelta per il matrimonio era stata luogo di dolore e morte per tantissimi schiavi nel corso degli anni. Con il passare del tempo Blake e Ryan si sono pentiti della loro decisione e sono spesso tornati sui loro passi, per scusarsi con chi si fosse sentito offeso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le foto del matrimonio della coppia sono state cancellate da Pinterest, perché il sito ha bloccato tutti i contenuti che mostravano una ex piantagione trasformata in luogo per matrimoni. Diverse piattaforme dedicate ai matrimoni hanno seguito le linee guida del sito dei pin, rimuovendo dai propri cataloghi ex piantagioni.

Durante un’intervista a Fast Company, Ryan Reynolds ha voluto parlare del suo matrimonio, dichiarando di essersi pentito della sua scelta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >