Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ashley benson

Cinema e Celebrity

Ashley Benson ha inciso una canzone con il suo nuovo fidanzato?

Stefano D Onofrio | 26 Giugno 2020

Ashley Benson Pretty Little Liars

Ashley Benson ha inciso una canzone con G-Eazy, che secondo i rumor è il suo nuovo fidanzato dopo la fine […]

Ashley Benson ha inciso una canzone con G-Eazy, che secondo i rumor è il suo nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Cara DeLevingne

Ashley Benson potrebbe aver voltato definitivamente pagina. Qualche settimana fa vi avevamo parlato della fine della storica relazione tra l’ex protagonista di Pretty Little Liars e Cara DeLevingne dopo quasi tre anni di amore. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina alle due, la storia sarebbe terminata a causa di insanabili divergenze caratteriali.

Nelle settimane successive l’interprete di Hanna Marin è stata avvistata al fianco del rapper G-Eazy. I due sono stati beccati in atteggiamenti intimi nell’auto di lui e le foto hanno in poche ore fatto il giro del web. La Benson è stata duramente attaccata per quanto successo e in molti hanno criticato la velocità con cui avrebbe voltato pagina.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Feroci insulti ed offese che hanno costretto la stessa DeLevingne ad intervenire attraverso un post. “E’ più importante, ora più di sempre, diffondere l’amore al posto dell’odio. A tutti quelli che stanno odiando Ashley Benson per piacere fermatevi. Voi non conoscete la verità, soltanto io e lei sappiamo esattamente come sono andate le cose“, scrisse Cara.

La relazione tra Ashley e G-Eazy non è mai stata ufficialmente confermata dai diretti interessati. Tuttavia nelle ultime ore è apparsa online la notizia che la Benson apparirà nel nuovo album del rapper.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco di cosa parliamo

< Indietro Successivo >