
Madelaine Petsch replica alle false accuse di abusi contro il cast di Riverdale
Anche Madelaine Petsch si scaglia contro gli autori delle false accuse di abusi perpetrate ai danni di alcuni membri del…
Anche Madelaine Petsch si scaglia contro gli autori delle false accuse di abusi perpetrate ai danni di alcuni membri del cast di Riverdale.
Dopo il putiferio scatenato da alcune voci anonime contro il cast di Riverdale, accusato a vario titolo di essersi macchiato di abusi sessuali, anche Madelaine Petsch ha voluto dire la sua. Il tutto è accaduto nelle ultime ore, quando un account di Twitter ha confessato di aver subito molestie da Cole Sprouse. A questa testimonianza se ne sono aggiunte altre – difficilmente fondate – contro KJ Apa, Lili Reinhart e Vanessa Morgan.
La Petsch è intervenuta a tal proposito sulle sue Instagram Stories, manifestando il suo sconcerto per l’accaduto ma soprattutto sottolineando come proprio certi eventi frenano le vittime di abusi a denunciare.
“Oggi mi è stato fatto notare che quattro dei miei colleghi sono stati falsamente accusati di abusi sessuali, e io davvero non mi spiego perché qualcuno dovrebbe mai pensare che sia giusto fare una cosa del genere…
In quanto persona che ha subito abusi sessuali, non ho parole. Questa è la ragione per cui ero spaventata a farmi avanti e raccontare le mie esperienze… Ero spaventata che qualcuno mi avrebbe detto che stavo mentendo o che non fosse accaduto”.
Prima d’ora, Madelaine Petsch non aveva mai confidato ai social di rientrare fra le vittime di molestie, anche se l’attrice di Riverdale ha sempre espresso solidarietà verso la categoria. Questo dettaglio non certo trascurabile della sua vita ha contribuito ad aggravare quindi il suo stato d’animo sui colleghi.