Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes twitter

Cinema e Celebrity

Chase Stokes nella bufera di Twitter: il profilo è stato hackerato

Sissi De Rosa | 19 Maggio 2020

L’attore di Outer Banks Chase Stokes si è scusato su Twitter per alcuni vecchi post e fa sapere di essere […]

L’attore di Outer Banks Chase Stokes si è scusato su Twitter per alcuni vecchi post e fa sapere di essere stato hackerato

Chase Stokes non se la sta passando nel migliore dei modi e in queste ore è al centro di una polemica su Twitter. A quanto pare il suo profilo è stato hackerato. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di scoprire cosa sta succedendo all’attore di Outer Banks.

A quanto pare sono emersi dei vecchi post su Twitter e sui social di Chase che possono risultare di cattivo gusto. Uno di questi riguarda per esempio Justin Bieber, mentre un altro è relativo alle persone anziane alla guida delle auto. Ve li mostriamo di seguito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per tali post, oltre a essere considerato poco sensibile, è stato anche definito omofobo. L’attore, reduce dal successo della prima stagione di Outer Banks, ovviamente è un “sorvegliato speciale” da parte dei fan, che non si lasciano sfuggire davvero nulla. C’è da dire però che Chase Stokes ha tutte le intenzioni di metterci la faccia, e dunque ha provveduto a postare delle scuse proprio su Twitter.

Ma le cose non sono andate lisce neanche in questo caso, e i suoi post sembrano essere spariti nel nulla. Scopriamo perciò cosa sta succedendo.

< Indietro Successivo >