Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
julian morris

Cinema e Celebrity

Julian Morris fidanzato con un uomo? Spunta una foto dell’attore di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 15 Gennaio 2020

julian morris Once Upon A Time Pretty Little Liars

Julian Morris ha una storia d’amore con un ragazzo? Alcuni fan mostrano una foto equivoca dell’attore di Pretty Little Liars […]

Julian Morris ha una storia d’amore con un ragazzo? Alcuni fan mostrano una foto equivoca dell’attore di Pretty Little Liars

Tutti conosciamo la carriera di Julian Morris, che nel corso degli anni abbiamo imparato ad apprezzare in diverse serie tv. Dal Wren di Pretty Little Liars al Principe Filippo di Once Upon A Time fino a New Girl. Molto meno nota la sua vita privata, che Morris ha sempre tenuto a mantenere riservata.

In passato l’attore britannico è finito al centro del gossip per presunti flirt con sue colleghe. Da una chiacchierata liason con Ashley Benson (mai confermata) a quella con Sarah Bolger, con cui ha recitato in OUAT. Ma in entrambi i casi, si tratta di mere voci e non è mai arrivata una conferma ufficiale. Da mesi si rincorrono però rumor su una presunta omosessualità di Julian, un gossip che nell’ultima settimana è diventato più insistente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato il suo compleanno e ha postato uno scatto in compagnia di un ragazzo, tal Landon Ross. Un semplice amico o qualcosa di più? Non c’è dato saperlo, ma alcuni fan hanno ricostruito una vera e propria timeline degli spostamenti Instagram di Morris e hanno notato che Ross è presente in diversi scatti del suo profilo (e viceversa). Sono poi riuscii ad intercettare una foto che mostrerebbe un bacio tra i due.

Guardiamola insieme

< Indietro Successivo >