Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shay mitchell

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell rivela di aver sofferto di depressione nei primi mesi di gravidanza

Stefano D Onofrio | 11 Ottobre 2019

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell ha sofferto di depressione. L’attrice di Pretty Little Liars ha confessato di aver avuto problemi di salute nei […]

Shay Mitchell ha sofferto di depressione. L’attrice di Pretty Little Liars ha confessato di aver avuto problemi di salute nei primi mesi di gravidanza

La gravidanza di Shay Mitchell non è stata affatto facile, soprattutto nel primo periodo. L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha trasformato il periodo più bello della sua vita in un docureality, Almost Ready, disponibile sul suo canale YouTube. Ma ciò è accaduto soltanto nella parte finale della sua gravidanza, che dovrebbe terminare proprio in questi giorni.

Nei primi mesi Shay e il suo compagno Matte Babel hanno mantenuto il quasi totale riserbo sull’argomento. La coppia viene infatti da un’esperienza traumatica in tal senso. Pochi mesi fa la Mitchell raccontò di aver perso il suo primo bambino a causa di un aborto spontaneo. L’attrice ha vissuto perciò questa seconda gestazione nel più assoluto terrore, memore dell’orribile esperienza che ha ancora lasciato delle ferite profonde.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un dolore talmente forte da averla condotta alla depressione. A raccontarlo è stata proprio lei stessa nel corso di un’intervista.

Queste le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >