Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La reazione di Marlene King e del cast di The Perfectionists alla cancellazione dello show

Cinema e Celebrity

Le reazioni di Marlene King e del cast di The Perfectionists alla cancellazione dello show

Yasodhara Leandri | 28 Settembre 2019

Le reazioni di Marlene King e il cast di The Perfectionists alla cancellazione: da Sasha Pieterse a Janel Parrish, l’addio […]

Le reazioni di Marlene King e il cast di The Perfectionists alla cancellazione: da Sasha Pieterse a Janel Parrish, l’addio alla serie

La reazione di Marlene King e del cast di The Perfectionists alla cancellazione dello show
La reazione di Marlene King e del cast di The Perfectionists alla cancellazione dello show

La notizia circa la cancellazione definitiva da parte di Freeform del suo titolo Pretty Little Liars: The Perfectionists ci arrivava nella serata di venerdì 27 settembre 2019. Vista la mancanza di news e i bassi ascolti registrati durante la sua messa in onda, si sospettava già da tempo che lo spin-off di PLL non avrebbe visto la realizzazione di un suo secondo capitolo. Come ha reagito il cast?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con la conclusione dello show i fan si preparano a dare un definitivo addio al mondo delle Liars. Lo stesso hanno fatto la showrunner Marlene King e le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish, salutando un’ultima volta i personaggi portati in scena per così tanti anni sia nella serie originale che nello spin-off.

Di seguito raccoglieremo tutte le reazioni da parte del cast di PLL The Perfectionists alla cancellazione dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marlene King

La reazione di Marlene King e il cast di The Perfectionists alla cancellazione: da Sasha Pieterse a Janel Parrish, l'addio alla serie
Marlene King INSTAGRAM

“PLL sarà sempre una grande parte di me, la mia famiglia e molti di voi. Conserveremo il ricordo di questo viaggio mentre passiamo a nuove avventure, grandi e piccole, sempre con orgoglio, amore per la nostra arte, e questa fantastica famiglia che abbiamo costruito. La mia più sincera gratitudine al cast e alla crew per i loro enormi sforzi. E ai nostri appassionati fan che ci hanno regalato tutti questi anni per divertirci insieme. Sarete per sempre apprezzati e amati. E, come ultima cosa ma non per questo meno importante, grazie a Sasha Pieterse e Janel Parrish per esservi lanciate in quest’ultima avventura insieme a me. Andremo avanti a testa alta. Vi voglio bene.”

A commentare l’addio di Marlene King all’universo di PLL The Perfectionists e, insieme ad esso, a quello della serie originale, sono molte star di Freeform.

Da Lucy Hale e Shay Mitchell che mandano il loro amore all’ex showrunner e alle vecchie co-star a Janel Parrish e Sydney Park, grate della famiglia che hanno trovato sul set dello spin-off.

< Indietro Successivo >