Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington Game of Thrones Il Trono di Spade Emmy Awards 2019

Cinema e Celebrity

Kit Harington non ha ancora visto il finale di Game of Thrones

Niccolo Maggesi | 23 Settembre 2019

Game of Thrones Il Trono di Spade

Kit Harington rivela di non aver ancora visto il finale di Game of Thrones, né l’intera serie fenomeno di HBO. […]

Kit Harington rivela di non aver ancora visto il finale di Game of Thrones, né l’intera serie fenomeno di HBO. Ecco cosa ha rivelato l’attore agli Emmy 2019.

Gli Emmy Awards 2019 hanno brevemente trasportato il pubblico indietro nel tempo, a quando qualche mese fa morivano dalla voglia di sapere come finisse Game of Thrones. L’epico show di HBO è stato infatti premiato ieri sera a Los Angeles, durante la cerimonia di consegna dei noti premi. Tra coloro che hanno preso parte all’evento anche Kit Harington, che con i colleghi ha parlato ai giornalisti una volta ricevuta l’ambita statuetta.

L’attore ha di recente sconvolto la fanbase della serie con la notizia del suo ricovero in istituto di rehab e igiene mentale, nel quale è rimasto fino agli inizi di luglio. A provocargli il forte stress che lo ha costretto a chiedere l’aiuto di un team di professionisti, proprio l’ansia conseguente all’esaurirsi della sua esperienza di lavoro più lunga.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nessuno in sala stampa ha osato sollevare l’argomento. Piuttosto, si è chiesto al cast di Game of Thrones quale posizione abbia preso nelle polemiche successive al finale, e Kit Harington ha dato in merito risposte alquanto sorprendenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >