Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Titans 2 stagione uscita in Italia su Netflix, cast, trama e streaming

News e anticipazioni

Titans 2 stagione uscita in Italia su Netflix, cast, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 5 Settembre 2019

Tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita in Italia su Netflix, cast, trama e streaming della stagione […]

Tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita in Italia su Netflix, cast, trama e streaming della stagione di Titans 2

Titans 2 stagione quando esce? Uscita in Italia su Netflix

La serie DC realizzata da Akiva Goldsman, Geoff Jogns e Greg Berlanti sta per tornare con la sua seconda stagione. Il nuovo capitolo sarà composta da 11 episodi e sbarcherà dapprima sul servizio streaming on demand chiamato DC Universe. Quando esce Titans 2 stagione? La serie TV tornerà il 6 settembre 2019 negli USA. Cosa si sa invece sulla data di uscita in Italia di Titans 2? Il rilascio su Netflix dei nuovi episodi non ha ancora una data ufficiale. Tuttavia possiamo comunque ipotizzare un periodo di uscita del titolo basandoci sulle tempistiche di distribuzione della prima stagione. Titans è sbarcato per la prima volta su DC Universe il 12 ottobre 2018 per poi raggiungere la piattaforma streaming nel nostro Paese, l’11 gennaio 2019. Ciò significa che con molta probabilità vedremo l’ uscita di Titans 2 in Italia per inizio 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Titans 2 Trailer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 6 agosto 2019 DC Universe diffonde il primo trailer ufficiale di Titans 2. Quello che trovate qui di seguito è una delle più recenti video anteprime della season 2 sottotitolata in italiano.

Titans 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla la 2 stagione di Titans? Tante sono le possibilità e le storyline che si potranno esplorare nella season 2 della serie DC. E secondo le ultime anticipazioni sulla trama di Titans 2, i nuovi episodi vedranno l’arrivo di un attesissimo personaggio: Batman. La sua apparizione è stata in qualche modo anticipata nel corso della prima stagione e ora l’eroe mascherato tornerà ufficialmente per riconciliarsi con Dick Grayson. Non solo, sembra che anche Superboy si unirà al gruppo dei Titans in cerca di rifugio.

La presenza, inoltre, di Jason Todd all’interno del cast di Titans 2, lascia pensare ad un’altra possibile storyline. Il personaggio potrebbe favorire la realizzazione dell’arco narrativo che vede Robin diventare Red Hood. Non solo. Esiste una storyline che coinvolge Todd nei fumetti e che vede Robin ucciso da Joker.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Titans 2 stagione? I nostri protagonisti saranno i primi a tornare nei nuovi episodi:

  • Brenton Thwaites è Richard Gryson, soprannominato Dick e il cui nome da eroe mascherato è Robin;
  • Anna Diop è Koriand’r, conosciuta come Starfire;
  • Teagan Croft è Rachel Roth o Raven;
  • Ryan Potter è Grafield “Gar” Logan o Beast Boy.

E saranno seguiti poi da quegli attori che vestono solitamente i personaggi ricorrenti. Ecco chi altri rivedremo nel cast della season 2 di Titans:

  • Alan Ritchson è Hank Hall/Hawk;
  • Minka Kelly è Dawn Granger/Dove;
  • Curran Walters è Jason Todd/Robin;
  • Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl;
  • Seamus Dever è Trigon;
  • Rachel Nichols è Angela Azarath.

Batman tra i nuovi personaggi di Titans 2

Come già anticipato, inoltre, parlandovi della trama di Titans, i nuovi episodi daranno il benvenuto anche ad altri celebri personaggi DC. In primis a Batman che porterà il volto del nostro Iain Glen, ex interprete di Jorah nell’iconico Game Of Thrones. Il Bruce Wayne di Glen sarà una versione più matura di quella che il pubblico è abituato a vedere al cinema. E l’intenzione del personaggio sarà quella di riconciliarsi con Dick e favorire quindi la rinascita del famoso duo.

Iain Glen non sarà l’unica new entry della seconda stagione, ecco chi altri vedremo nel cast di Titans 2:

  • Joshua Orpin è Conner Kent/SuperBoy, un ragazzo che cercherà rifugio dai Titans mentre in cerca di risposte sul suo passato;
  • Esai Morales è Slade Wilson/Deathstroke, un mercenario dotato di un’agilità sorprendente, soprattutto quando si tratta di combattere e usare armi da fuoco;
  • Chella Man è Joseph Wilson/Jericho, personaggio in grado di entrare nella mente delle persone e possederle attraverso un solo sguardo;
  • Chelsea Zhang è Rose Wilson/Ravenger, una determinata guerriera pronta a tutto per ottenere ciò che vuole;
  • Natalie Gumede è Mercy Graves, la spietata guardia del corpo di Lex Luthor;
  • Drew Van Acker è Garth/Aqualad, il braccio sinistro del celebre Aquaman;
  • Genevieve Angelson è la dottoressa Eve Watson, una ricercatrice che si ritrova ad essere combattuta dopo aver lavorato per i Cadmus Labs;
  • Michael Mosley è Doctor Light, un fisico in grado di manipolare la luce.

Titans 2 streaming, dove vedere gli episodi della seconda stagione?

Dove vedere gli episodi della seconda stagione di Titans? Come già anticipato nei paragrafi precedenti, la season 2 di Titans verrà rilasciata da Netflix soltanto dopo la messa in onda su DC Universe. Al momento il catalogo del colosso streaming offre la possibilità di vedere soltanto gli 11 episodi della prima stagione. Non appena la nuova stagione verrà resa disponibile online, troverete Titans 2 streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.