Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale e ashley benson

Cinema e Celebrity

Lucy Hale e Ashley Benson e la foto insieme prima di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 2 Settembre 2019

Ashley Benson Lucy Hale Pretty Little Liars

Lucy Hale e Ashley Benson si conoscevano molto prima di Pretty Little Liars – le foto storiche postate dall’interprete di […]

Lucy Hale e Ashley Benson si conoscevano molto prima di Pretty Little Liars – le foto storiche postate dall’interprete di Aria

Lucy Hale sono state colleghe per più di 7 anni. Le due attrici hanno infatti condiviso il set di Pretty Little Liars, teen drama di successo di Freeform, per ben sette stagioni. Il loro legame però non si è fermato con il termine della serie ma è proseguito anche dopo.

Sebbene le due non riescano più a vedersi come una volta (Lucy vive a Los Angeles, mentre Ashley a New York), le interpreti continuano a tenersi in contatto tramite messaggi. Proprio qualche giorno fa, la Benson ha postato sul suo profilo uno screenshot raffigurante la sua lista di sms. Le ultime due conversazioni aperte erano proprio con due ex colleghi, Tyler Blackburn e la Hale per l’appunto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ashley continua a ricordare di frequente i bei momenti trascorsi sul set con l’interprete di Caleb. Questa volta è stata invece Lucy Hale a postare qualche scatto d’annata in compagnia della Benson. Foto che risalgono a molto tempo prima del loro arrivo in PLL.

Guardiamole insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >