Oliver Stark e Ryan Guzman sui Buddie

Passano le stagioni di 911 ma uno degli argomenti principali resta sempre lo stesso: i Buddie. Il procedurale della ABC ha chiuso giovedì 15 maggio la sua ottava stagione. Mentre si pensa già alla nona annata, già ufficialmente confermata dal network, i fan si stanno leccando ancora le ferite per quel che è accaduto.

Ci riferiamo ovviamente alla drammatica uscita di scena di Bobby Nash. Il protagonista dello show, interpretato da Peter Krause, è deceduto nel corso di uno degli ultimi episodi. Ma c’è un’altra questione che sta a cuore a milioni di fan di 911 in tutto il mondo e riguarda Buck ed Eddie.

Da anni in molti sperano di assistere a un’evoluzione del loro rapporto, soprattutto dopo il coming out di Buck. Al momento però le loro speranze sono state disattese. Cosa accadrà in futuro? Ci sono reali speranze di vedere i “Buddie” come coppia? Oliver Stark e Ryan Guzman hanno parlato dell’argomento nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline.

Quello che voglio dire è che se la storia dovesse mai andare in quella direzione, non credo che il modo per farlo sia solo quello di cedere ai fan – sono state le parole di Stark – Spero che, se si andrà in quella direzione, lo si faccia perché è la storia giusta da raccontare ed è la giusta progressione per i personaggi“.

Spero quindi che non si tratti di un cedimento, ma che sia la naturale evoluzione della storia“, prosegue l’interprete di Buck. Anche Ryan Guzman si è espresso sulla possibilità che un giorno gli sceneggiatori possano seguire i desideri dei fan e trasformare i Buddie in una coppia.

Penso che abbiamo qualcosa di così genuino con ciò che abbiamo già costruito. E credo che il personaggio di Oliver l’abbia detto più volte. Perché non possiamo essere amici, fratelli? Penso che al momento le cose stiano così“, ha dichiarato.

Leggi anche: I Cesaroni 7, Paolo Bonolis guest star di un episodio

Capisco perfettamente da dove i fan traggono questa idea – ha poi aggiunto l’interprete di Eddie Mi piace molto. Sono così decisi nella loro versione di 911“.