5 serie e film Disney Channel che compiono 15 anni nel 2021
Il 2021 è arrivato e assieme a lui anche gli anniversari di diversi film e serie Disney Channel che quest’anno…
Il 2021 è arrivato e assieme a lui anche gli anniversari di diversi film e serie Disney Channel che quest’anno compiono 15 anni: ecco 5 titoli che vi faranno sentire vecchi
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Pronti a sentirvi vecchi? Il 2021 marca l’anniversario dei 15 anni di 5 titoli, tra serie e film, presenti su Disney+, e andati in onda quindici anni fa su Disney Channel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra questi ci saranno dei titoli che sicuramente vi sorprenderanno e che vi faranno dire: “Ma sono già passati 15 anni?” La risposta è sì, dato che Disney Channel è un network molto longevo.
Negli anni il canale è stato piano favolosi film per famiglie e programmi televisivi in onda negli 2000, ma il 2006 è stato un anno storico. Le star stavano nascendo a destra e a manca, e particolari serie o film hanno da subito dato vita a fedeli fandom.
Quindici anni dopo, ecco cinque serieio film Disney usciti nel 2006. I fan di questi titoli, ormai considerati classici, possono divertirsi a riviverle su Disney+.
High School Musical
Il primo della lista è lo storico film High School Musical, uscito nel 2006.
I suoi personaggi sono immediatamente diventati iconici per gli spettatori di Disney Channel, che si sono subito affezionati alle canzoni del musical. Ancora oggi questi brani sostano indisturbati nei meandri della nostra mente, spuntando fuori quando meno ce lo aspettiamo.
Nel cast Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, ai quali High School Musical ha aperto le porte della recitazione.
La storia parla di Troy, un ragazzo che ama il basket, ma che incontrando Gabriella scopre di amare il canto. Queste due passioni forse però non riusciranno a coesistere, e Troy si troverà a dover scegliere, scontrandosi anche con gli amici. Sharpay Evans, capo del drama club, non accetta che il ruolo da protagonista le venga soffiato da dei dilettanti.