Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sosia

Cinema e Celebrity | Home

Tale e quale: 25 attori di serie tv con un sosia celebre

Stefano D Onofrio | 10 Maggio 2017

Colin O'Donoghue ian somerhalder nina dobrev stephen amell

Sfoglia la gallery e scopri la lista di 25 attori di serie tv che hanno un sosia celebre. Dal colletto […]

Sfoglia la gallery e scopri la lista di 25 attori di serie tv che hanno un sosia celebre.

Dal colletto bianco alla tutina da supereroe il passo è breve. Matt Bomer, visto in serie tv come White Collar e American Horror Story, è veramente molto somigliante al Man of steel Henry Cavill.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Blair Waldorf non sarebbe di certo stata contenta di avere una sosia in giro, perché c ’è spazio per una sola Queen B nell ’Upper East Side. La protagonista di Gossip Girl Leighton Meester e l ’attrice Minka Kelly sembrano quasi interscambiabili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chace Crawford potrebbe benissimo essere il doppelganger di Damon Salvatore. Il Nate Archibald di Gossip Girl e Ian Somerhalder sembrano quasi fratelli.

Rimaniamo in The Vampire Diaries. Nina Dobrev somiglia non poco all ’attrice Victoria Justice, conosciuta ai per essere stata protagonista di serie tv targate Nickelodeon come Victorious e Zoey 101.

Somiglianza altrettanto netta quella tra Stephen Amell e Chris O ’Donnell. I protagonisti di Arrow e NCIS: Los Angeles hanno tratti somatici molto simili.

Somiglianza altrettanto sorprendente quella tra Sarah Hyland (conosciuta per il suo ruolo in Modern Family) e Mila Kunis, attrice di cinema e moglie del golden boy Ashton Kutcher.

Non è soltanto il ruolo di supereroe che unisce Grant Gustin ed Andrew Garfield. In molti notano una certa somiglianza fisica tra The Flash e The Amazing Spiderman.

Summer Robertsprima, la dottoressa Zoe Hart dopo e Selena Gomez adesso? Non stiamo dicendo che Rachel Bilson e la cantante da 110m di followers su Instagram siano la stessa persona, ma nessuno pu dire di averle mai viste insieme nella stessa stanza.

Uno è morto in una nave che affonda, l ’altro in un disastro aereo. I mezzi di trasporto poco sicuri non sono l ’unica cosa in comune tra Eric Dane ed il suo sosia famoso Leonardo Di Caprio.

Shonda Rhimes ha un ’idea di protagonista femminile ben precisa quando fa i casting. Ecco perché ha scelto per Grey ’s Anatomy e The Catch due attrici praticamente identiche. Ellen Pompeo e Mireille Enos sono l ’una la versione rossa dell ’altra.

Due idoli delle ragazzine in due decenni diversi. Adam Brody è stato l ’imbranato Seth Cohen in The O.C. mentre Penn Badgley ha dato vita alla sua versione 2.0 in Gossip Girl con Dan Humprey. Oltre ad aver interpretato personaggi simili, i due attori si somigliano molto.

Sono lontani i tempi in cui Michelle Williams interpretava la newyorkese Jen Lindley in Dawson ’s Creek. Ora è un ’affermata attrice di cinema così come la sua sosia celebre Carey Mulligan.

I “bad boys ” Logan Marshall Green (Trey Atwood in The O.C.) e Tom Hardy sembrano davvero separati dalla nascita.

Ricordate quando Troian Bellisario ha abbandonato i panni di Spencer ed ha interpretato Lizbeth Salander nella trilogia svedese Millennium. No che non lo ricordate, perché non l ’ha mai fatto. L ’attrice di Pretty Little Liars assomiglia veramente tanto alla collega Noomi Rapace.

Talmente simili da interpretare due fratelli. Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic si assomigliano così tanto che sono stati scelti per interpretare i vampiri Elijah e Kol Mikaelson in The Originals.

Katy Perry è sicuramente stata la New Girl del panorama pop mondiale, ma Zoey Deschanel non ha mai inciso album e singoli multiplatino. Le due star sono così simili da far cadere facilmente in errore un occhio distratto.

Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem potrebbero benissimo scambiarsi l ’identità per quanto sono uguali. Ci aspettiamo perci di vedere ben presto l ’attore spagnolo brandire con crudeltà una mazza chiodata.

La prima è nota per lo più per il suo ruolo in My name is Earl, la seconda è la nuova bomba sexy di Hollywood. Anche tra Jaime Pressly e Margot Robbie si nota una leggerissima somiglianza, soprattutto del viso.

Somiglianza made in Italy per il capitan Uncino di Once upon a time. Colin O ’Donoughe assomiglia molto al nostro connazionale Kim Rossi Stuart.

Claire Danes, protagonista di Homeland, somiglia molto all ’attrice francese Clémence Posey, conosciuta nella saga di Harry Potter.

Deve essere stato davvero difficile per il regista di American Horror Story: Hotel distinguere Wes Bentley e Cheyenne Jackson. I due attori sono pressoché identici.

Anche l ’attrice Courteney Cox e la pop-star Nelly Furtado sembrano due lati della stessa medaglia. Stessi colori degli occhi e dei capelli per le due.

Parliamo ora della serie più chiacchierata del momento. Vi potremmo dare Tredici buone ragioni per cui Dylan Minnette e l ’interprete di Percy Jackson Logan Lerman ci sembrano simili, ma basterà affiancare i loro primi piani.

Restiamo in 13 reasons why e parliamo di Cherry. La ragazza è finita in una delle cassette di Hanna perché si è rifiutata di lanciare un S.O.S. dopo aver fatto investito e fatto cadere il segnale di STOP. Ha preferito “shut up and drive ”. Tutto questo per dire che Ajiona Alexus e la popstar Rihanna degli esordi sembrano molto simili.

Concludiamo questa carrellata di “tali e quali ” con la forte somiglianza tra Peter Dinklage e Hugh Laurie. Tyrion Lannister potrebbe benissimo essere la versione “mini-me ” del Dr. House.

< Indietro Successivo >