Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alti

Home | Rubriche ed editoriali

Da Jason Momoa a Jeffrey Dean Morgan: i 20 attori televisivi più alti

Stefano D Onofrio | 17 Ottobre 2017

13 Reasons Why Game of Thrones The Walking Dead

Sfoglia la gallery e scopri i 20 attori televisivi più alti. Jason Momoa, indimenticato interprete di Khal Drogo nella prima […]

Sfoglia la gallery e scopri i 20 attori televisivi più alti.

Jason Momoa, indimenticato interprete di Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, misura 1 metro e 93 centimetri. Rivedremo molto presto l’interprete nel ruolo di Aquaman nella serie di film dedicati alla Justice League.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un’altezza fuori dal comune quella dell’attore Rory McCann. L’interprete di Sandor Clegane, conosciuto dai fan di Game of Thrones come il Mastino, ha una statura di ben 198 centimetri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfiora i 190 centimetri Jesse Williams. L’interprete di Jackson Avery in Grey’s Anatomy è alto 1.87.

Ross Butler quest’anno ha partecipato a due serie tv particolarmente apprezzate dal pubblico dei più giovani: Riverdale e 13 reasons why. Una statura di 191 centimetri per l’interprete di Zach Dempsey nella serie Netflix.

Dal 2015 l’ex modello Mehcad Brooks interpeta il ruolo di James Olsen nella serie The CW Supergirl. Il bell’attore è alto un metro e 90 centimetri.

Ricordate l’enorme divario tra la piccola Rory Gilmore ed il suo primo fidanzato Dean? Jared Padalecki deve aver avuto non pochi problemi alla colonna vertebrale durante le riprese di Una mamma per amica. Il protagonista di Supernatural supera il metro e 93 di altezza.

Il perfido Negan di The Walking Dead ha anche una statura discreta. Jeffrey Dean Morgan è infatti alto 188 centimetri.

Anche l’interprete del poliziotto della DEA Steve Murphy, Boyd Hollbrook, sfiora il metro e 90 di altezza. Il nemico numero 1 di Pablo Escobar in Narcos misura 188 centimetri.

Per interpretare il campione di basket Nathan Scott in One Tree Hill non potevano di certo scegliere un attore con un’altezza inferiore al metro e 80. James Lafferty arriva ai 188 centimetri di statura.

L’ex protagonista di How to get away with murder Alfred Enoch è decisamente cresciuto da quando era un giovane membro dei Grifondoro in Harry Potter. L’attore è alto un metro e 93.

Il protagonista dell’acclamata serie drama This is us,Justin Hartley, sfiora il metro e 90 grazie ai suoi 189 centimetri di altezza.

Prima dell’invasione dei supereroi degli ultimi anni, Superman aveva il volto (e la fisicità ) di Tom Welling. Il protagonista di Smallville misura 1 metro e 90 centimetri.

Fisico longilineo ma decisamente poca attività fisica. Jim Parsons di The Big Bang Theory ha una statura di 186 centimetri.

Decisamente più possente il fisico di Dominic Purcell. Il protagonista di Prison Break e Legends of Tomorrow misura 1 metro e 88 centimetri.

Stessa altezza anche per Tony Goldwyn di Scandal. Il Preisdente degli Stati Uniti Fitzgerald ha una statura di un metro e 88.

Altissimo anche Alexander Skarsgard. L’ex protagonista di True Blood, visto recentemente in Big Little Lies, misura 194 centimetri.

Il protagonista di Empire Trai Byers arriva a toccare i 187 centimetri di statura.

Un’altezza decisamente notevole anche quella di Cheyenne Jackson. L’attore, che stiamo vedendo in questi giorni in American Horror Story: Cult, supera il metro e 90.

Ci avviciniamo alla fine di questa gallery con le vere “montagne” di questa categoria. Joe Manganiello si fa sicuramente notare per il suo fisico imponente e la sua altezza di quasi due metri (un metro e 96 centimetri).

È Hafþór Júlíus Björnsson ad aggiudicarsi il titolo di attore più alto della televisione. L’interprete di Gregor Clegane in Game of Thrones ha una statura di due metri e 6 centimetri. Un soprannome, quello de la Montagna, che gli si addice alla perfezione.

< Indietro Successivo >