1899 serie netflix autori dark trama cast streaming uscita

1899 serie Netflix: news su trama, cast, uscita, streaming

Gli autori di Dark hanno creato una nuova serie per Netflix dal titolo 1899. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Di cosa parla 1899? News e anticipazioni sulla trama

Baran bo Odar e Jante Friese, i creatori di Dark, tornano a lavorare insieme, sulla serie 1899. Per ora sono ancora poche le informazioni in merito a questa novità, ma ecco alcune anticipazioni sulla trama. Nel 1899 un gruppo di migranti di varie etnie europee si imbarca su un piroscafo da Londra in direzione New York, alla ricerca di un futuro migliore. Ma quando scoprono un’altra nave migrante alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una piega inaspettata. Ciò che trovano a bordo trasforma il loro viaggio verso la “terra promessa” in un incubo terrificante.

Sappiamo anche che la serie sarà ufficialmente un prodotto di Netflix, e che sarà multilingua.

Cast, attori e personaggi

Ancora nessuna novità in merito al cast della serie 1899, infatti per il momento tutto tace. Non si sa quali attori interpreteranno quali personaggi, ma i creatori hanno confermato un cast internazionale. Che sceglieranno di attingere comunque a qualche attore dal variopinto cast tedesco del loro gioiello di successo, Dark? Resteremo in attesa delle prime notizie.

Quando esce la serie 1899 su Netflix? Data di uscita

Tra le poche informazioni su 1899, si sa che la fase di pre-produzione è iniziata nel corso di luglio 2020. Nonostante è ancora troppo presto per poter dire quando esce 1899 su Netflix, abbiamo qualche certezza. La data di uscita fissata al momento è un vago 2021, senza ancora un giorno o un mese definito. Anche in questo caso ci premureremo di aggiornarvi non appena ci saranno notizie ulteriori.

Streaming episodi 1899 su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV 1899 farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, proprio come Dark, già disponibile sul catalogo. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la serie in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può anche scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google 1899 serie streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Non sappiamo quanti saranno gli episodi che comporranno la prima stagione di 1899, tuttavia è stato svelato il titolo del primo episodio: “La nave”.

View this post on Instagram

Exciting! The next journey…

A post shared by baranboodar (@baranboodar) on