Tredici: Ecco cosa sappiamo finora su 13 Reasons Why 2 Uno dei più grandi successi di Netflix, 13 Reasons Why, arrivato in Italia…
Tredici: Ecco cosa sappiamo finora su 13 Reasons Why 2
Uno dei più grandi successi di Netflix, 13 Reasons Why, arrivato in Italia con il nome di Tredici, si sta preparando alla sua seconda stagione. Dopo aver vissuto insieme a Clay Jensen (Dylan Minnette) tutte le vicende che hanno portato al tragico epilogo della vita di Hannah Baker (Katherine Langford) vedremo molto altro, soprattutto in relazione ai protagonisti che, finora, abbiamo conosciuto solamente attraverso il punto di vista del protagonista della prima stagione: dopo che lo stesso Minnette ha dichiarato di voler vedere meno Clay per poter dare più spazio agli altri, ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione dello show!
Gli altri protagonisti daranno una loro versione della storia
Lo stesso Dylan Minnette in un’intervista aveva dichiarato che avrebbe voluto vedere meno Clay e più gli altri protagonisti. “Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altri 12 ragazzi che hanno un’altra versione di quegli eventi che non abbiamo ancora ascoltato. C’è ancora una parte della storia da raccontare“, ha detto lo showrunner Brian Yorkey. “Non credo che Hannah dica bugie. Ci sono altre persone che potrebbero avere un’altra prospettiva. Credo che la seconda stagione ci mostrerà quegli eventi da un altro punto di vista e forse sono più complicati di quanto si possa pensare“
La violenza su Jessica sarà centrale
Oltre alle vicende legate ad Hannah, la seconda stagione approfondirà anche ci che è successo a Jessica. “Alcuni credono che la storia sia finita perché l’ha detto a suo padre“, ha continuato Yorkey. “Dopo aver parlato con molte vittime di stupri e avendone di molto vicine nella mia vita, è un processo che dura una vita, quindi la storia di Jessica è solo all’inizio“
Ci sarà un narratore ma non sarà Hannah
Sembra che le cassette della Backer contenessero tutto ci che aveva da dire e che cambieremo la voce – o le voci? – narranti per questa seconda stagione.
Una stagione calata ancor più nella realtà
Secondo i vertici di Netflix, la seconda stagione “esplorerà il modo in cui cresciamo i ragazzi e li rendiamo uomini nella nostra società e il modo in cui essi trattano le ragazze e le donne – e possiamo fare di meglio in entrambi i casi“
Bryce avrà la punizione che merita
Una delle questioni rimaste in sospeso riguarda proprio le conseguenze di Bryce, che si è sempre comportato con nonchalance rispetto a ci che aveva fatto. La seconda stagione darà al personaggio ci che merita.
Hannah sarà ancora il fulcro della storia
Non pensate che se la voce narrante non sarà quella di Hannah, la Baker scomparirà dalla situazione. “La storia di Hannah non è affatto finita“, ha detto Yorkey. “È parte integrante di qualsiasi sia la storia del secondo caitolo e lei è al centro di essa“.
Tyler non ha sparato ad Alex
Lo stesso interprete di Alex, Miles Heizer, in un’intervista a THR ha messo a tacere le teorie che vedevano Tyler dietro uno dei più grandi colpi di scena della serie. Il ragazzo ha tentato il suicidio ma nulla è stato rivelato rispetto alle sue condizioni e se ha “avuto successo”.
Le riprese sono inziate a giugno Con un velocissimo tweet, Christian Navarro, che nella serie interpreta Tony, ha fatto sapere che le riprese della seconda stagione sono iniziate il 12 giugno.
Olivia Baker vuole giustizia per sua figlia
La lotta di Olivia Baker (Kate Walsh) non è affatto finita e nella seconda stagione la donna combatterà con le unghie e con i denti pur di dare giustizia a sua figlia.