Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 Reasons Why 4 teorie dei fan su Tredici ufficialmente smentite

Home | News e anticipazioni

13 Reasons Why: 4 teorie dei fan su Tredici ufficialmente smentite

Simone Carbone | 26 Agosto 2017

Tredici

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le teorie su Tredici già smentite dal cast! Tony Padilla è un fantasma Vi […]

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le teorie su Tredici già smentite dal cast!

Tony Padilla è un fantasma
Vi abbiamo esposto questa teoria nel dettaglio qualche tempo fa ma, in breve, secondo alcuni fan, il buon Tony di Christian Navarro sarebbe un fantasma o, meglio, un angelo custode dei ragazzi della scuola e in particolar modo di Clay. Per questo motivo è onnipresente, veste in stile un po’ retro e gli sono state affidate le cassette di Hannah.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Christian Navarro ha smentito
C’era una grande teoria che diceva qualcosa come ‘Tony è un fantasma’ e io ero tipo ‘Guardate lo show, ragazzi. Non è possibile.”, ha detto l’attore. “Interagisco con tutti; Tony è una persona reale’. Questa forse era un tantino esagerata. A volte le teorie dei fan sono incredibilmente notevoli e di solito mi sorprendono, ma per questa non è andata così. Sarebbe stato fantastico, ma no

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alex Standall non si è sparato da solo
Che ad Alex sarebbe capitato qualcosa era nell’aria e l’avevamo intuito da tutti i sensi di colpa che l’avevano colto dopo il suicidio di Hannah. I fan vedevano Tyler come il principale sospettato…

Sebbene il mistero relativo al tentato suicidio di Alex verrà risolto nella seconda stagione, un piccolo particolare potrebbe scagionare Tyler dalle accusa. Come i fan della serie sanno bene, il ragazzo ha delle foto dei “protagonisti” della vicenda di Hannah Baker appese a dei fili nella sua stanza. L’atto di staccare la foto di Alex aveva fatto credere a tutti che Tyler fosse colpevole, ma potrebbe significare proprio il contrario: se vedendo il rimorso del ragazzo, Tyler avesse deciso che lui poteva anche non essere “perseguito”? Lo scopriremo nei prossimi episodi…

Mr. Porter distruggerà la sua cassetta
Vedendolo come unico adulto coinvolto, i fan hanno ipotizzato che, pur di proteggere la sua vita e il suo posto di lavoro, Mr. Porter avrebbe presto distrutto la sua cassetta: non a caso, anche Clay l’aveva accusato di negligenza nei confronti dell’amica e di sicuro la notizia del suo “coinvolgimento” nella vicenda potrebbe creargli diversi problemi.

I Baker hanno le registrazioni in digitale
Grazie al buonsenso di Tony, i genitori di Hannah hanno ricevuto le registarazioni, non solo quelle della loro figlia ma anche la quattordicesima traccia, che Clay ha registrato mentre Bryce confessava i suoi abusi sessuali (dalla schermata del PC si possono contare quattordici file): distruggere la cassetta, dunque, non solo sarebbe inutile ma farebbe ritrovare Mr. Porter in grossi guai, poiché la distruzione di una prova come quella comporterebbe di sicuro un’accusa di favoreggiamento.

Alex non era nell’ambulanza
Secondo alcuni fan, dopo la notizia del tentato suicidio, non era Alex ad essere nell’ambulanza, bensì un altro dei ragazzi. La teoria vedrebbe come fondamento dei capelli del colore diverso da quelli del ragazzo – castani e non biondi – che indicherebbero la presenza di una diversa persona.

Troppi dettagli conducono ad Alex
Non solo, come dicevamo poc’anzi, abbiamo potuto osservare il rimorso di Alex divorarlo dall’interno ma molti altri fattori confermano la sua identità : uno tra tutti? Il preside che dice a Mr. Porter “Alex Standall si è sparato in testa la notte scorsa. È in condizioni critiche al Mercy”. Sia le parole che il lasso temporale trascorso dall’avvenimento dei fatti possono confermare l’identità del ragazzo.

< Indietro Successivo >