13 Reasons Why: La seconda stagione di Tredici sembra

13 Reasons Why: La seconda stagione di Tredici sembra “uno show molto diverso”

Katherine Langford parla della seconda stagione di Tredici

Nonostante tutte le polemiche che si sono susseguite fin dal rilascio della serie su Netflix13 Reasons Why rimane una degli show più amati dell’ultimo anno: nonostante le vicende della giovane Hannah Baker, interpretata da Katherine Langford siano arrivate ad un tristissimo epilogo, i fan non vedono l’ora di tornare a scoprire di più sulla vita dei suoi compagni di liceo che la ragazza ha identificato come causa del suo efferato gesto. Le riprese della seconda stagione dello show sono iniziate a giugno e da alcune dichiarazioni rilasciate dal protagonista maschile Dylan Minnette, sappiamo che si è girata circa metà degli episodi.

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight la giovane Langford ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che ci aspetta.

Ecco che cosa ha dichiarato!

1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.

Nessun Articolo da visualizzare