Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 REASONS WHY: Brandon Flynn e Alisha Boe cantano Complicated di Avril Lavigne

Cinema e Celebrity | Home

13 REASONS WHY: Brandon Flynn e Alisha Boe cantano Complicated di Avril Lavigne

Ginevra Tarascio | 24 Agosto 2017

13 REASONS WHY: in un simpatico video su Instagram, Brandon Flynn e Alisha Boe di TREDICI hanno cantato insieme Complicated. Il […]

13 REASONS WHY: in un simpatico video su Instagram, Brandon Flynn e Alisha Boe di TREDICI hanno cantato insieme Complicated.

Il cast di 13 Reasons Why è indiscutibilmente uno dei più amati dai teenager di tutto il mondo. Lo show di Netflix ha avuto un successo strepitoso in marzo, poco dopo il suo rilascio, ed è stato rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Inutile dire che le star della serie, da Katherine Langford a Dylan Minnette, sono diventate delle vere e proprie icone per molti ragazzi che ora li seguono sui vari social.

Alcuni attori sono molto attivi e aggiornano quotidianamente il pubblico con diverse Instagram stories o Snapchat stories e uno tra questi è indubbiamente Brandon Flynn, che nello show interpreta il bellissimo e problematico Justin, il primo “amore” di Hannah. Brandon in realtà è un ragazzo molto sensibile e simpatico e ha legato molto con la sua collega Alisha Boe (nella serie tv, Jessica, la fidanzata di Justin), oltre che con diversi altri membri del cast.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo cos’hanno combinato Brandon e Alisha!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >