13 Reasons Why 2 stagione Hannah Baker bionda: ecco cosa potrebbe accadere

Sappiamo bene che il personaggio di Hannah, che è stato al centro della prima stagione, rientrerà nel racconto nonostante il suicidio. E lo farà naturalmente all’interno dei flashback nei quali peraltro non dovremmo vederla interagire più di tanto con l’amato Clay.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molto più probabile è che grazie al protagonismo di altri personaggi si scoprano lati finora inediti di Hannah, e fasi della sua vita di cui eravamo all’oscuro. Tra queste deve esserci anche quella nella quale, prima di tagliare i capelli e cambiare acconciatura, la Baker sfoggiava una fluente chioma bionda.

Con chi però avrà a che fare, è tutt’altro paio di maniche. Che si tratti di Alex, cioè uno dei potenziali protagonisti della seconda stagione di TREDICI? Oppure del pericoloso Tyler, in camera del quale abbiamo intravisto un’armeria segreta?

Certi speculano sul fatto che, com’era abitudine di alcuni show televisivi degli anni Ottanta e Novanta, gli autori potrebbero aver scelto di introdurre un personaggio molto somigliante ad Hannah, interpretato dalla stessa Langford.

Ma le ipotesi non sono finite qui…

IndietroAvanti