Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 Reasons Why: Dylan Minnette e Katherine Langford sulla seconda stagione di Tredici

Home | News e anticipazioni

13 Reasons Why: Dylan Minnette e Katherine Langford sulla seconda stagione di Tredici

Simone Carbone | 4 Agosto 2017

Tredici

13 Reasons Why, Katherine Langford: “Sono veramente eccitata!” “Sono eccitata all’idea di tornare indietro e lavorare con persone che amo, […]

13 Reasons Why, Katherine Langford: “Sono veramente eccitata!”

Sono eccitata all’idea di tornare indietro e lavorare con persone che amo, perché adoro tutte le persone in questo show“, ha detto la Langford. “Ma credo anche che sia molto eccitante continuare la conversazione che abbiamo iniziato nella prima stagione, quindi sono molto eccitata!

13 Reasons Why: Dylan Minnette e Katherine Langford sulla seconda stagione di Tredici

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella seconda serie di episodi potremmo, infatti, vedere un’Hannah Baker un po’ diversa da quella del primo ciclo: se prima era proprio la ragazza a narrare la sua storia, che abbiamo potuto vedere attraverso gli occhi di Clay, questa volta, invece, saranno altri a raccontare la loro versione e potremmo riscoprire altri aspetti della personalità della Baker, in particolare vedere come la ragazza era “percepita” dall’esterno e quali sarebbero state le sue colpe, se così vogliamo dire, nei confronti dei rapporti con gli altri compagni di scuola.

Nonostante tutte le controversie legate allo show, Minnette ha voluto spezzare una lancia nei confronti degli autori di Tredici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che cosa ha detto l’attore che interpreta Clay Jensen?

< Indietro Successivo >