Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv

Home | News e anticipazioni

12 serie tv che sono state cancellate questa notte

Stefano D Onofrio | 12 Maggio 2017

Sfoglia la gallery e scopri le 12 serie tv che sono state cancellate questa notte. APB, serie drama targata Fox […]

Sfoglia la gallery e scopri le 12 serie tv che sono state cancellate questa notte.

APB, serie drama targata Fox è stata cancellata dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti. L ’ultimo episodio è stato visto appena da 2,72 milioni di americani.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La serie antologica dell ’ABC American Crime, che vede tra i protagonisti l ’ex casalinga disperata Felicity Huffman, si fermerà con la terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cattive notizie anche in casa Shondaland. The Catch non ha mai raggiunto il successo delle altre serie della Rhimes come Grey ’s Anatomy e Scandal e non avrà una terza stagione.

Il destino di Conviction era già segnato. Dopo un primo ordine di soli tredici episodi, l ’ABC ha annunciato che non ci sarà un proseguimento della serie poliziesca.

La comedy targata ABC Dr. Ken con protagonista Ken Jeong (Chow in Una notte da leoni) è stata cancellata dopo due stagioni.

Imaginary Mary non avrà una seconda stagione. La serie era stata già ridotta da 12 a 9 episodi.

La comedy della Fox Making History, con Leighton Meester (Gossip Girl) tra i protagonisti, viene cancellata dopo appena una stagione.

Destino simile anche per il legal drama Notorious della ABC con Ryan Guzman. Lo show saluta i suoi (pochi) telespettatori dopo una sola stagione.

Il cammino di Powerless è durato appena due mesi. La NBC ha cancellato la serie con Vanessa Hudgens dopo la messa in onda di appena sei episodi.

Altra serie ABC cancellata. Questa volta è toccata alla sit-com The Real O ’Neils che saluta il pubblico dopo un totale di due stagioni e 29 episodi.

Anche Secrets & Lies, serie antologica della ABC, non è sopravvissuta alla strage di ieri. La serie, che aveva tra i protagonisti Ryan Philippe e Juliette Lewis, è stata fermata dopo due stagioni.

Dopo appena 13 episodi, si concludono anche le avventure di Son of Zorn. La serie semi-animata della Fox ha convinto poco il pubblico e per questo il network ha deciso di cancellarla.

< Indietro Successivo >