Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Andrew J. West - OUAT - Henry

Home | Rubriche ed editoriali

12 Curiosità su Andrew J. West, il nuovo volto di Henry in OUAT

Niccolo Maggesi | 29 Luglio 2017

Once Upon A Time The Walking Dead

Scorri le foto in alto e scopri di più su Andrew J. West di OUAT! 1. Qui, Andrew West compare […]

Scorri le foto in alto e scopri di più su Andrew J. West di OUAT!

1. Qui, Andrew West compare con Amber Stevens, l’attrice che ha conosciuto sul set di Greek nel febbraio 2009, e che dopo un fidanzamento iniziato nel 2013 ha sposato l’anno successivo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

2. Andrew J. West non ha avuto vere e proprie ambizioni da attore se non nel periodo universitario, quando frequentava i corsi di antropologia e filosofia, ma si dedic anche al teatro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

3. Se non ha una faccia sconosciuta è perché fra la quarta e la quinta stagione di The Walking Dead è stato il temibile Gareth. Per gli amanti delle serie dei primi anni Duemila, invece, avrete riconosciuto in lui il volto del giovane Christian Troy di un episodio di Nip/Tuck.

4. E’ un amante della buona cucina, e si diletta anche nel fare dolci, specialmente durante alcune occasioni speciali.

5. E’ appassionato di baseball, e non manca di condividere questa sua passione su Instagram, condividendo foto che lo ritraggono nell’attesa di qualche partita in uno stadio con gli amici.

6. E’ alto 1,80 cm.

7. Tra lui e la moglie ci sono tre anni di differenza. Nello specifico, West è scorpione, mentre la Stevens bilancia: uno degli accoppiamenti più azzeccati secondo i parametri astrologici.

8. Non è l’unico attore di The Walking Dead ad essere apparso in Once Upon a Time: il passaggio inverso lo ha fatto Sonequa Martin-Green, vista prima nella serie della ABC con il ruolo di Tamara e poi in quello di Sasha tra gli zombie.

9. Il suo esordio è avvenuto nel mondo dei cortometraggi, nel 2006. E’ stato anche produttore, regista, autore e montatore di uno di questi, dedicati al mondo della scuola.

10. Contrariamente al collega Hook, West preferisce il bourbon al rum, o ancora di più il whiskey rye, uno dei più grezzi ed economici.

11. Il suo approdo in OUAT non è del tutto casuale: l’attore aveva infatti già lavorato con i creatori Kitsis & Horowitz in Dead of Summer.

12. Un po’ come Hook di Once Upon a Time, è amante delle giacche di pelle.

< Indietro Successivo >