
007 – Zendaya, Florence Pugh e Sydney Sweeney tra le papabili “Bond girl”
Dopo i rumor su chi sarà 007 arrivano quelli su chi sarà la prossima Bond Girl: Zendaya, Florence Pugh e Sydney Sweeney tra le papabili
Chi sarà la prossima Bond Girl
Non è soltanto il nome del prossimo 007 a tenere banco ma anche quello di chi sarà la nuova Bond Girl. Amazon MGM Studios, che si occuperà della produzione del 26esimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso del cinema, è impegnato nella ricerca dei nuovi protagonisti.
Al momento l’unico nome certo è quello di Denis Villeneuve, che si occuperà di dirigere Bond 26 (questo il titolo provvisorio). Il regista, attualmente impegnato con le riprese di Dune – Parte terza, potrebbe scegliere di portare con sé come James Bond il suo attore protagonista Timotée Chalamet.
Ma non è l’unico nome in ballo in queste settimane. Secondo dei recenti rumor sarebbero in lizza per il dopo Daniel Craig Jacob Elordi, Tom Holland e Harris Dickinson. La volontà che sembra emergere dai nomi ipotizzati è abbastanza evidente: si cerca uno 007 più giovane rispetto al passato.
Di pari passo con la ricerca del protagonista c’è anche quello della sua Bond Girl. Tre sono i nomi che stanno emergendo sul web da qualche settimana. Si parte da una delle attrici più in voga del momento: Zendaya. A favore dell’interprete c’è il fatto di aver già lavorato con Villeneuve nella saga Dune.
Di contro c’è un’agenda abbastanza fitta dell’attrice, impegnata tra le riprese della terza stagione di Euphoria e l’imminente partenza del set del quarto capitolo di Spider Man. Un altro nome proveniente dall’universo Dune è quello di Florence Pugh.
In questi ultimi anni l’attrice sta conquistando parti sempre più importanti e potrebbe pertanto arrivare al prestigioso e iconico ruolo della prossima Bond Girl. Infine secondo quanto riportato da The Sun il nome in cima alle ipotesi sarebbe quello di Sydney Sweeney.
Leggi anche: Outer Banks 5, muore un altro personaggio? Un video dal set preoccupa i fan
La protagonista di Euphoria è una delle attrici più gettonate del momento e non sarebbe affatto improbabile un suo coinvolgimento in questo progetto. Quale sarà la verità?