Home
14/11/2017

The Good Fight su TIMVISION: Rose Leslie e Christine Baranski regine del foro

The Good Fight su TIMVISION: Rose Leslie e Christine Baranski regine del foro

The Good Fight su TIMVISION

Lo spinoff di The Good Wife arriva su TIMVISION. Con Christine Baranski nei ritrovati panni di Diane Lockhart, e Rose Leslie direttamente da Game of Thrones.

The Good Fight su TIMVISION – E’ trascorso un anno da quando l’esperienza di Diane Lockhart negli studi legali sembrava terminata. Eppure, proprio come al principio di The Good Wife un pericolo imminente scuote la vita del celebre avvocato, costringendola al ritorno in tribunale. Il timore di vedersi portar via i propri beni, compresa la fama accumulata negli anni, le darà dunque il la per una nuova avventura mentre anche il paese riparte con l’elezione di Donald Trump alla presidenza.

Spinoff di The Good Wife, The Good Fight comincia su TIMVISION da martedì 14 novembre, quando verranno pubblicati per intero sulla piattaforma tutti i dieci episodi della prima stagione. Un assaggio davvero gustoso, quello che si profila per lo spettatore, pronto tanto a ritrovare le atmosfere familiari della serie madre quanto ad affezionarsi anche alle novità che la rinfrescano.

Risultati immagini per the good fight screencaps

A solleticare l’appetito dei più avidi di legal-drama c’è sicuramente il volto di Rose Leslie, che dopo i fasti di Game of Thrones approda in uno show completamente differente. Assieme alla veterana Christine Baranski, il cui personaggio ha costituito il principale pretesto dello spinoff, darà infatti vita ad una perfetta sintonia che sfata peraltro il luogo comune della rivalità femminile sul lavoro.

The Good Fight su TIMVISION: perché bisogna guardarlo

Diane Lochkart e Maia Lindell si vedranno costrette dalle sfortune della vita a ripartire daccapo con un nuovo studio legale. Nel cuore della febbricitante Chicago si legheranno al nome di Lucca Quinn con lo stimolante progetto di farne un’altra fucina di successi. Ed è proprio quello che accadrà, ora che il talento ancora acerbo di Maia incontra la navigata esperienza di Diane.

Risultati immagini per the good fight diane lockhart

La serie, che è stata già rinnovata per una seconda stagione, ha ottenuto un tale successo di pubblico e critica da non aver fatto per nulla rimpiangere la fine di The Good Wife. Non soltanto The Good Fight si connota difatti per l’ottimo assortimento del cast, ma denota anche una scrittura quasi più raffinata e appassionante della serie originale. Raro caso insomma in cui il figlio supera di gran lunga l’eredità ricevuta dal padre.

Commenti